Nuovo monitor Acer Predator GN246HL, dedicato ai giocatori, con qualità video super definita e 3D

Acer annuncia il suo nuovo monitor 3D, il Predator GN246HL che aggiunge spettacolari effetti tridimensionali ai vostri contenuti digitali, migliorando notevolmente qualunque esperienza sia con i film Blu-rayTM in Full HD, sia con i giochi, sia le vostre foto personali, fino alle applicazioni CAD 3D e alle analisi mediche 3D.

Il Predator GN246HL è il primo monitor Acer da 24” che supporta la tecnologia NVIDIA® 3D LIGHTBOOSTTM con la frequenza di 144Hz aggiungendo profondità e qualità alle immagini in alta definizione.

La migliore esperienza di gioco si ottiene combinando immagini chiare e definite senza compromessi nei tempi di risposta. Con un’alta frequenza di aggiornamento, fino a 144 Hz, il monitor Acer Predator GN246HL diminuisce il tempo necessario per renderizzare le immagini che appaiono sullo schermo. Il tempo di risposta di 1 ms riduce l’effetto ghosting consentendo ai gamer di apprezzare le immagini estremamente nitide.

L’Acer Predator GN246HL è il primo display a LED da 24” che supporta la tecnologia NVIDIA® 3D LIGHTBOOSTTM e il kit NVIDIA® VISIONTM 2, consentendo visione di immagini Full HD 3D tramite connessione PC DVI-DL. Il kit fornisce coinvolgenti immagini tridimensionali più luminose rispetto ad altre soluzioni. Con la tecnologia avanzata shutter 3D, il Predator GN246HL è l’ideale anche per l’intrattenimento domestico. Grazie alla possibilità di utilizzare più paia di occhiali contemporaneamente è possibile divertirsi assieme ad altri giocatori e condividere l’esperienza con gli amici.

Oltre ad offrire immagini impressionanti, il Predator GN246HL colpisce per il suo aspetto: stile futuristico con linee pulite e severe assieme a superfici con angoli netti sottolineano il suo carattere forte. L’elaborato design della base trasmette velocità e prestazioni evocando la dinamica dei videogiochi moderni. Il pulsante di accensione si fonde senza soluzione di continuità con la cornice, mettendo in rilievo la cura nella progettazione di ogni più piccolo dettaglio. Il risultato è un design ipnotico che si integra alla perfezione con i desktop Acer Predator.

Il monitor Acer Predator GN246HL sarà disponibile in Italia da maggio ad un prezzo suggerito di 279€. 

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *