Acer annuncia una gamma completa di monitor 4K2K con risoluzione WQHD

Acer annuncia la sua gamma completa di monitor ad alta risoluzione con schermi fino a 32 pollici, immagini più nitide e risoluzioni 4K2K e WQHD. Caratterizzati dalle tecnologie Acer EyeProtect e Acer ColorPlus visualizzano immagini sorprendenti e di elevata qualità per un’esperienza coinvolgente e una visione fantastica.

Acer ha tre serie di monitor ad alta risoluzione progettato per i singoli, le piccole e medie imprese e i professionisti specializzati nella grafica e nei giochi o per chi lavora con dati complessi.

  • Acer B6 Specialty: Serie progettata per il mercato consumer, con schermi fino a 32 pollici, sono dotati di un supporto ergonomico che permette l’inclinazione da -5 a 35 gradi1 e la rotazione fino a 60 gradi a sinistra e a destra per il massimo comfort.
  • Acer CB0: Serie prosumer per il segmenti di mercato come le PMI e gli uffici domestici.
  • Sfruttano le tecnologie Acer EyeProtect e ColorPlus per migliorare la produttività.
  • Acer XB0: Serie per i giocatori più accaniti; utilizzati con un PC dotato di GeForce® GTX™, grazie alla tecnologia NVIDIA® G-SYNC™ eliminano lo screen tearing (un effetto video che mostra lo schermo diviso in 2 o più parti), e minimizza lo stutter e il ritardo in ingresso per offrire un’esperienza di gioco più veloce, reattiva e coinvolgente.

Schermo più grande e immagini più nitide

I nuovi monitor ad alta risoluzione con schermi da 27-32 pollici offrono più spazio per visualizzare i contenuti. Visualizzano immagini più nitide in WQHD (2560×1440 pixel)2 e 4K2K (3840×2160 pixel), quattro volte superiore alla risoluzione Full HD a 1080p, con un’altissima

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *