Nuovi Aspire serie V Nitro: prestazioni all’avanguardia e design da toccare con mano

Acer annuncia il lancio della serie Aspire V Nitro, disponibile con modelli da 15 e 17 pollici. Progettata per una full immersion digitale, la serie V Nitro offre potenza e prestazioni per supportare complesse applicazioni con foto ed editing video o animazione grafica. Inoltre è perfetta per la gestione di applicazioni multimediali con grafica e audio, come la visione di un Blu-ray o l’intrattenimento con gli ultimi giochi.

Per gli utenti più esigenti che amano farsi sorprendere, è disponibile un’edizione speciale Aspire V Nitro Black Edition, in grado di offrire prestazioni ancor più straordinarie.

Progettati per sorprendere

Gli Aspire V Nitro vantano un design elegante e all’avanguardia, tagliente come una lama, dal profilo sottile, inferiore a 2,5 cm. La cover è realizzata con tecnologia NIL (Nanoimprint Lithography): dona una sensazione morbida al tatto grazie al suo complesso motivo metallico, che impreziosisce ulteriormente il design di questa serie di notebook. Gli Aspire V Nitro hanno il tastierino numerico e la retroilluminazione con un’accattivante colore rosso, per una maggiore produttività e un intrattenimento giorno e notte.

Progettato per accelerare

Gli Aspire serie V Nitro, non sono solo belli, ma anche ultra-performanti con i processori Intel® Core™ di 4a generazione o quelli Intel® SV. Sono supportati da schede grafiche NVIDIA® GeForce® fino al modello 860M, che consentono agli utenti gradi prestazioni con i giochi, un’esperienza visiva di altissimo livello, nonché un entertainment estremamente coinvolgente.

Oltre alla loro elevata velocità di elaborazione e alla grafica stupefacente, gli Acer Aspire serie V Nitro sono dotati di una doppia antenna wireless. La tecnologia di antenne wireless 2×2, elabora i dati fino alla velocità doppia rispetto a soluzioni tradizionali, mediante la formazione di un multi-input multi-output (MIMO) e rende quindi gli Aspire V Nitro più veloci e a prova di futuro.

La serie è dotata della tecnologia Acer DustDefender, una soluzione intelligente che elimina gli accumuli di polvere con una ventola in metallo ad alta velocità. Estende la vita del notebook e migliora le prestazioni, mentre mantiene silenziosamente i componenti alla temperatura corretta. E quando l’utilizzo intenso richiede una ventilazione aggiuntiva, c’è la serie Black Edition dotata dell’esclusivo CoolBoost Turbo Mode che può essere attivato manualmente dall’utente e permette di aumentare la velocità della ventola del 19%, abbassando la temperatura delle CPU/GPU dell’11%.

Aspire Serie V Nitro Black

Progettato per immergersi

Fornire un intrattenimento di classe ai suoi utenti è stato uno dei punti principali su cui si è concentrata Acer con lo sviluppo dell’Aspire V Nitro. È possibile ascoltare un potente audio surround durante la riproduzione di musica, film, o giochi, grazie a 4 altoparlanti incorporati (8W in totale). Ciò consente di realizzare un’esperienza audio a tutto campo con una particolare resa spaziale. Inoltre, i notebook Aspire V Nitro sono dotati del sistema Dolby®

Digital Plus Home Theater™ Dialog Enhancement, una tecnologia che migliora l’audio dei dialoghi e riduce le interferenze dei suoni di sottofondo, ottimizzando l’intrattenimento e mantenendo un audio cristallino, così come deve essere.

Gli Aspire serie V Nitro sono anche caratterizzati da display con tecnologia IPS Full HD. Questi schermi In Plane Switching consentono un ampio angolo di visione, e permettono agli utenti di condividere la loro esperienza multimediale con coloro che li circondano, senza perdita di qualità. La tecnologia antiriflesso Acer ComfyView riduce l’affaticamento degli occhi e migliora il comfort visivo.

Questa combinazione di tecnologie all’avanguardia e funzionalità esclusive permettono agli Aspire serie V Nitro di fornire prestazioni al top.

Funzioni aggiuntive e opzioni

Al fine di garantire un’esperienza personalizzata a ogni singolo utente, Acer ha introdotto una serie di opzioni e funzioni aggiuntive di per gli Aspire V Nitro. Gli utenti possono richiedere l’unità Blu-ray opzionale, per giocare con i titoli più famosi sul proprio portatile e godere di una emozionante esperienza cinematografica in viaggio, oppure l’eventuale unità M-Disk Ready, per salvare i propri dati su un M-Disk e metterli al sicuro anche per 1.000 anni. E per coloro che non accettano compromessi, le unita BD e M-Disk possono anche essere combinate.

Sull’hard disk da 1TB, gli utenti sono in grado di memorizzare fino a 200 titoli DVD, 100.000 brani MP3, o 6666 foto, mantenendo il proprio notebook sottile e leggero. E per coloro che necessitano della massima velocità, il disco SSD opzionale da 256 GB garantisce un avvio più veloce e una maggiore rapidità di accesso ai file e ai dati.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *