The Last of Us Remastered: nuova patch e nuovo DLC gratuito

Naughty Dog sta rilasciando in queste ore un nuovo aggiornamento per The Last of Us Remastered. La versione 1.09 promette di risolvere finalmente i problemi legati al matchmaking. L’aggiornamento sarà disponibile per tutti nel giro di 24 ore, basterà come sempre avviare il gioco (oppure accendere la consolle nel caso di PS4) per veder notificato il nuovo aggiornamento che si installerà automaticamente.

Insieme alla patch 1.09 Naughty Dog ha deciso di omaggiare i giocatori di due nuove mappe gratuite, per scusarsi dei problemi riscontrati con il multiplayer. Il nuovo DLC gratuito include le mappe Centro Finanziario e Spiaggia ed è disponibile sia per le versioni PS3 che PS4 di The Last of Us. Sarete notificati della presenza del nuovo DLC una volta entrati nella modalità Fazioni.

[youtube=http://youtu.be/1tl60uf5bE8&w=560]

La versione PS4 della patch 1.09 avrà un peso di 137MB mentre il nuovo DLC peserà 291MB. Per quanto riguarda PS3 patch e DLC peseranno rispettivamente 170MB e 143MB.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (2)
  1. Scusate a me quando gioco online mi da il simbolo di una spina staccata che mi blocca il personaggio solo che non penso sia un problema di connessione perche con altri giochi vado bene qualcuno sa di che cosa si tratta???

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *