Le novità di SBS in mostra ad IFA 2014

Dal 05 al 10 Settembre 2014, Berlino riunirà il meglio della tecnologia e della innovazione in una delle manifestazioni di settore più importanti a livello mondiale. In questo contesto SBS, noto brand italiano dell’elettronica di consumo – accessoristica – sarà in grado di mostrare a tutti i visitatori le nuove collezioni stagionali, il meglio dello sport, dell’audio e dell’energia in uno stand di rilevanti dimensioni e di ricercato design e l’inedita ed attesissima linea dedicata ad iPhone 6.

TEBOOKSTIP647K_PAN_1_hd

Tra le linee di prodotto più importanti, una particolare visibilità sarà dedicata a:

GOFIT – La nuova linea di prodotti SPORT per dedicarsi al fitness con il massimo della tecnologia. La gamma comprende soluzioni per tutte le esigenze dello sportivo moderno, da una raffinatissima Action Cam per arrivare a custodie realizzate nei materiali più tecnici senza tralasciare smart wearables con app dedicate e cuffie innovative per qualità audio e design.

NUOVA LINEA AUDIO – dedicata agli appassionati di musica e non solo, la linea si basa su un’estetica accattivante, giovane e individuale. Questi accessori di ascolto sono un must per completare il proprio stile e proporre un’esperienza di ascolto inedita e irrinunciabile.

GAMMA DISNEY – sviluppata a partire dalle grafiche più conosciute e simpatiche della nota entertainment company americana, permetterà di personalizzare tablet e smartphone con i personaggi più amati proteggendo con un tocco vintage e colorato.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *