Il nuovo router Wireless AC di D-Link offre un design innovativo e performance eccezionali

D-Link presenta il nuovo Gigabit Router Dual Band DIR-818LW con tecnologia Wireless AC750. Combinando la potenza e la velocità del protocollo Wireless AC con un design cilindrico – curato nei dettagli e con finitura di colore bianco – il prodotto si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente, anche il più elegante. Grazie alle alte performance garantite dall’ultimo standard WiFi, il DIR-818LW è particolarmente indicato per coloro che hanno necessità di creare una rete domestica wireless stabile e veloce, ma che sia anche semplice da utilizzare.

Disponibile da oggi, sul mercato italiano, il DIR-818LW permette ai clienti D-Link di beneficiare della migliore tecnologia wireless senza rinunciare allo stile, perché il router domestico diventa un vero e proprio complemento d’arredo.

I router WiFi sono generalmente considerati degli oggetti sgradevoli e non c’è quindi da stupirsi se sono sempre stati relegati negli angoli più nascosti della casa. Tuttavia le cose stanno cambiando: esattamente come è accaduto agli altri elettrodomestici come TV, computer e tablet, l’attenzione al design è arrivata anche nel settore dei router. Il DIR-818LW di D-Link ha un aspetto curato nei minimi dettagli, con un design innovativo e ricercato, pur mantenendo un prezzo molto competitivo” ha dichiarato Kevin Wen Presidente di D-Link Europe Ltd.

Il particolare design a cilindro nasconde la migliore tecnologia D-Link per il Wireless AC. Grazie alla presenza di due bande (2,4GHz e 5GHz) che possono operare anche indipendentemente, il nuovo router garantisce prestazioni eccellenti sia per quanto riguarda la velocità che la stabilità della rete, potendo contare anche su un raggio d’operatività del segnale WiFi esteso rispetto al precedente standard Wireless N.

Seguendo l’intuitivo processo Quick Router Set-up di D-Link è possibile installare il Router Gigabit Dual Band in modo molto semplice, tramite qualsiasi dispositivo iOS e Android. Gli utenti hanno la possibilità di personalizzare la rete in base ai propri bisogni, creando anche un accesso a internet per gli ospiti, senza bisogno di condividere tutto il network. Il DIR-818LW è dotato di quattro porte Ethernet Gigabit per i casi in cui sia necessario collegarsi via cavo.

Scaricando l’app gratuita mydlink™ Lite è possibile gestire, anche da remoto, il traffico internet, bloccare siti indesiderati e monitorare l’accesso alla rete impostando, per esempio, alert email in caso di connessioni non autorizzate. La porta USB del router è compatibile con l’app gratuita mydlink™ SharePort™, per creare uno storage personale e privato in cui conservare e condividere documenti, film, musica, immagini e averli sempre a disposizione, ovunque.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *