Troppi bug in Assassin’s Creed Unity, Ubisoft rimedia con un DLC gratuito

Ubisoft ha ammesso che Assassin’s Creed Unity, senza nessuna patch applicata, è davvero ingiocabile. Per rimediare all’accaduto, la software house ha deciso di regalare a tutti i giocatori il primo DLC per Assassin’s Creed Unity: Dead Kings.

In Assassin’s Creed Unity Dead Kings, Arno lascia Parigi alla volta di Saint Denis, una burrascosa cittadina con alcuni sotterranei misteriosi, che nascondono le cripte dei defunti reali francesi. In questa serie di missioni indipendenti, i giocatori esploreranno le oscure profondità della celebre Basilica, affrontando alcuni avversari spietati, nel tentativo di svelare i segreti più misteriosi della città. Arno potrà utilizzare la sua nuova pistola a ghigliottina, un’arma esplosiva davvero micidiale sia dalla breve che dalla lunga distanza.

Oltre alle missioni principali, nel vasto scenario liberamente esplorabile, i giocatori troveranno molte nuove attività, tra cui cacce al tesoro, omicidi misteriosi e contratti, che andranno ad aggiungersi a nuove missioni in cooperativa. Sarà anche possibile sbloccare armi, equipaggiamenti, abilità e completi aggiuntivi, per poi utilizzarli nel gioco principale.

Chi ha già acquistato il Season Pass, tuttavia, verrà ricompensato in altro modo, ma Ubisoft non ha ancora chiarito come.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *