Bandai Namco lancia Galaga: Tekken 20th Anniversary Edition

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia oggi il lancio mondiale del gioco mobile Galaga: TEKKEN 20th Anniversary Edition, sviluppato direttamente dalla sede principale di BANDAI NAMCO Entertainment Inc. a Tokyo, in Giappone. Il gioco è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play, rispettivamente per tutti i dispositivi iOS e Android. Questo straordinario crossover celebra il 20° anniversario del franchise di TEKKEN, creato da BANDAI NAMCO Entertainment, combinando i suoi personaggi con il gameplay di Galaga, uno dei suoi titoli arcade più popolari.

TEKKEN è uno dei nostri franchise più longevi di sempre, che negli ultimi vent’anni ha saputo davvero conquistare tantissimi fan”, ha dichiarato Katsuhiro Harada, Game Director e Chief Producer della serie di TEKKEN in BANDAI NAMCO Entertainment Inc. “Con Galaga: TEKKEN 20th Anniversary Edition, volevamo offrire ai nostri fan una sorpresa per celebrare un traguardo così importante per TEKKEN. Siamo sicuri che questa nuova esperienza crossover riuscirà sicuramente a sorprendere e conquistare sia i fan di TEKKEN che quelli di Galaga.”

Galaga: TEKKEN 20th Anniversary Edition riunisce il classico gameplay arcade di Galaga con i personaggi di TEKKEN, che contribuiranno a distruggere gli alieni nemici nei panni di alcune particolari navette spaziali. Il gioco consentirà anche di usare la classica opzione “Tag” di TEKKEN per chiedere aiuto a un altro personaggio aggiuntivo e infliggere ancora più danni ai nemici. Inoltre, come ultima sorpresa, ci saranno diversi attacchi speciali, che includeranno altri celebri personaggi dei titoli di BANDAI NAMCO Entertainment e che consentiranno di distruggere contemporaneamente interi gruppi di nemici in modo davvero spettacolare.

Galaga: TEKKEN 20th Anniversary Edition è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *