Humble Bundle sigla un accordo di distribuzione con Bandai Namco

A partire da oggi, Humble Bundle distribuirà i giochi di BANDAI NAMCO Entertainment, segnando così il debutto dei titoli multiformato del celebre sviluppatore sulla sua piattaforma.

L’idea di Humble Bundle è molto conosciuta in tutto il mondo: nelle offerte presenti su Humble Store, il 10% di ciascun acquisto viene devoluto a un ente di beneficenza, tra cui Croce rossa americana, Child’s Play, Wikimedia, GamesAid e charity: water. A ormai poco più di quattro anni dal lancio, Humble Bundle ha contribuito a raccogliere più di 56 milioni di dollari per numerosi enti di beneficenza in tutto il mondo.

In Giappone, le società del gruppo BANDAI NAMCO supportano diversi programmi di beneficenza, perciò siamo molto felici di collaborare con Humble Bundle, una società da sempre rinomata per essere molto attiva da questo punto di vista”, ha dichiarato Anthony Macaré, Head of Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Questa collaborazione consentirà a BANDAI NAMCO Entertainment di continuare a offrire “Dreams, fun and inspiration” a un maggior numero di utenti”.

BANDAI NAMCO Entertainment ha dato inizio alla sua collaborazione con Humble Bundle nel miglior modo possibile, portando il suo catalogo di titoli PC su Humble Store, tra cui alcuni titoli di prim’ordine, come DARK SOULS II Scholar of the First Sin, DRAGON BALL XENOVERSE e Project CARS.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *