La Germania fa il proprio debutto in Total War: Arena

Tramite un aggiornamento, è stato aggiunto un nuovo campo di battaglia a Total War: ArenaGermania è la mappa più ampia e dettagliata vista finora e si aggiunge a Thermopylae, Marathon eSalernum nella selezione di mappe disponibili per la Closed Alpha di Total War: ARENA.

La nuova mappa presenta ai giocatori un ambientazione forestale particolarmente densa, offrendo svariate opportunità per agguati. È la mappa perfetta per i giocatori più esperti, che vogliono scalare le classifiche. Date un’occhiata al Germania Map Spotlight per scoprire ulteriori dettagli su questo nuovo campo di battaglia impegnativo e che non perdona.

Total War: ARENA è un gioco di strategia a squadre free-to-play che pone i giocatori nel bel mezzo di battaglie dalla scala epica. Utilizzando elementi chiave del pluripremiato design di Total War, il gioco nasce per i fan della strategia multiplayer in tempo reale e permette scontri testa a testa in 10 contro 10.

Total War: ARENA Germania Map Spotlight

Questo weekend Total War: ARENA celebra il Ludi Victoriae Caesaris, per onorare questi celebri eventi dell’antica Roma, i vincitori riceveranno dei premi! Durante questo weekend gioca a Total War: ARENA e riceverai  2000 Gold per ogni prima battaglia vinta nel ruolo di Commander, ogni giorno. Un Gold bonus sarà regalato per i combattimenti fatti da sabato 25 luglio 00:01 UTC a lunedi’ 27 luglio 23:59 UTC.

Unirsi alla Closed Alpha è facile e rapido, basta iscriversi all’indirizzo www.TotalWar.com/Arena. La Closed Alpha è attualmente disponibile in Europa; i server statunitensi verranno aggiunti a breve.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *