Halloween arriva su InnoGames TV: disponibile il video dell’episodio di ottobre‏

Il conto alla rovescia per celebrare Halloween comincia oggi da InnoGames, su InnoGames TV. Questo mese l’episodio di ottobre mostrerà materiale esclusivo relativo a gameplay e grafica della prima guest race di Elvenar: “The Dwarves”. Il video, della durata di circa 11 minuti, presenterà ai giocatori anche agli ultimi eventi in-game e riporterà le notizie più recenti relative all’azienda.

L’inquietante episodio inizia con Timon e Oliver del team Elvenar che raccontano “The Dwarves” mostrando ai giocatori edifici, risorse e nuove tecnologie. A seguire, lo scienziato pazzo di Forge of Empires e il game designer Peer introducono l’ultimo evento dedicato ad Halloween. Camilo, uno degli artisti di Tribal Wars 2, descrive come un concept grafico riesca a trasformarsi in un’immagine finale e introduce una nuova schermata di gioco. Grepolis il 29 ottobre avrà un evento interamente dedicato ad Halloween e il game designer Nils riassumerà la sessione QA in diretta su Periscope e Twitch relativamente a questo episodio. Ultimo, ma non per questo meno importante, The West annuncia il Fossils Day Event.

Questo mese InnoGames TV condivide anche alcuni “dietro le quinte” relativi alla visita del Community Manager e Diana, conduttrice della trasmissione, presenta alcune interviste organizzate con i responsabili della community.

InnoGames TV - October Episode

Con circa 150 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L’azienda, con sede ad Amburgo, impiega oltre 350 professionisti provenienti da 30 nazioni diverse. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal Wars,  Grepolis e Forge of Empires.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *