Annunciati nuovi DLC per tutti i fan di Tales of Zestiria

In uscita per PlayStation 4, PlayStation 3 e STEAM, BANDAI NAMCO Entertainment Europe prepara l’arrivo di TALES OF ZESTIRIA svelando il programma di DLC per l’Europa.

Tantissimi costumi e booster saranno disponibili su base settimanale dal 16 ottobre!

Tra cui:

  • Capitolo aggiuntivo: Alisha’s Story (Una missione aggiuntiva disponibile gratuitamente fino al 18/10/2015, da prendere tramite il VIP Corner di BANDAI NAMCO Entertainment Europe)
  • Arti Mistiche Esclusive per Mikleo, Lailah e Alisha disponibili gratuitamente sul VIP Corner per chi acquista il gioco
  • Comprando il gioco su PlayStation 3, i giocatori sbloccheranno gli stessi temi gratuiti offerti ai giocatori giapponesi per il 20esimo anniversario di Tales of. I possessori di PlayStation 4 riceveranno un esclusivo tema dinamico con Sorey, Rose, Mikleo e Lailah.
  • La leggendaria serie create da Hideaki Anno, Evangelion, sarà rappresentata attraverso dei costumi per Sorey, Alisha, Lailah, Edna e Rose!
  • Idolmaster Costume Set: Outfit dedicati, accessori, voci di battaglia uniche e BGM per Alisha, Rose, Lailah e Edna!
  • Tantissimi booster e costumi come il Seaside Resort Costume Set

Oltre alla Alisha’s Story, alle 3 arti Mistiche e ai temi per PlayStation (gratuiti), i fan potranno godere di un pacchetto gratuito con 23 skit esclusivi e di uno starter pack gratuito per aiutarli a iniziare la loro avventura!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia, inoltre, che tutti i DLC di TALES OF ZESTIRIA saranno cross-buy tra PlayStation 3 e PlayStation 4.

Anche gli utenti STEAM sono importanti per BANDAI NAMCO Entertainment Europe: ognuno avrà la possibilità di sbloccare TALES OF SYMPHONIA se si raggiungerà il terzo livello nelle prenotazioni di TALES OF ZESTIRIA.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *