Svelate le edizioni limitate di Dragon Ball Xenoverse 2

In occasione del Japan Expo di Parigi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato alcune novità per DRAGON BALL XENOVERSE 2, tra cui offerte per la prenotazione, informazioni sul Season Pass e ben due edizioni speciali del gioco: la Deluxe Edition e la Collector’s Edition.

Inoltre, prenotando una qualsiasi versione del titolo, sarà possibile ottenere gratuitamente un personaggio speciale di Dragon Ball Super e la colonna di Tao Pai Pai, per volare con stile nella città di Conton.

DBZ2_MOCK_UP_PREORDER_ITA_1467873251 DBX2_MOCK_UP_DELUXE_ITA_1467873236

Per quanto riguarda le edizioni speciali, la Deluxe Edition includerà il gioco oltre al Season Pass, contenente quattro grandi pacchetti ricchi di personaggi giocabili aggiuntivi, episodi e missioni (tra cui le missioni master), livelli, abilità, costumi e accessori, oltre alla possibilità di accedere in anticipo al personaggio Trunks del Futuro di Dragon Ball super. I giocatori che acquisteranno i pacchetti di DLC a parte o come bundle con il Season Pass avranno comunque la possibilità di accedere in anticipo a Trunks del Futuro.

Dragon Ball Xenoverse 2 - PC/PS4/XB1 - New foes from a different time (Italian Japan Expo Trailer)

Ultima ma non meno importante, la Collector’s Edition di DRAGON BALL XENOVERSE includerà anche una statuetta alta 34 cm di Son Goku Master Stars e la Time Patroller’s Guide ufficiale! Il tutto sarà incluso in uno straordinario cofanetto da collezione esclusivo!

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *