Batman: The Telltale Series è disponibile da oggi

Il noto sviluppatore e publisher per l’intrattenimento digitale Telltale Games, in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment, presenta il primo episodio dell’attesissimo BATMAN – The Telltale Series, da oggi disponibile per il download.

BATMAN – Telltale Series Episodio Uno: Regno delle Ombre fa il suo debutto oggi in digitale in tutto il mondo tramite il Telltale Online Store, su PC, Steam e altri servizi di distribuzione digitale, su PlayStation®Network per PlayStation 4 e sullo Store di Xbox Games per Xbox One®. Il primo episodio sarà disponibile entro questa settimana anche su Mac da Telltale Online Store, Steam e altri servizi di distribuzione digitale, a fine mese su PlayStation®Network per PlayStation 3 e su Xbox Games Store per Xbox 360® e la settimana del 13 settembre per dispositivi iOS compatibili tramite l’App Store e per dispositivi basati su Android compatibili tramite Google Play e Amazon Appstore.

La serie sarà disponibile anche per acquisto presso i rivenditori per un MSRP di $ 29.99 USD, o equivalente, a partire dal 13 settembre in Nord America in qualità di speciale “Season Pass Disc”, che includerà il primo dei cinque episodi della stagione e che consentirà l’accesso ai successivi quattro episodi non appena saranno disponibili per il download tramite gli aggiornamenti online. La serie sarà quindi disponibile per l’acquisto presso i rivenditori di tutta Europa a partire dal 16 settembre

“Creare una storia totalmente originale che pone il giocatore dietro la maschera di un uomo per assumere il ruolo di Bruce Wayne nelle vesti del mitico Batman ha portato a una delle nostre più sofisticate serie delle Telltale Series”, ha affermato Kevin Bruner, CEO, Co-fondatore di Telltale Games. “Il nostro gioco esplorerà tutti gli aspetti della vita di Bruce, dai suoi incontri pieni di tensione in pubblico con i più famosi criminali di Gotham City, ai suoi inseguimenti emozionanti sui tetti durante la notte, e i giocatori ci penseranno due volte prima di compiere qualunque azione, in una città che è sempre attenta agli interventi del suo più famoso miliardario.”

“Telltale Games è famosa per il suo stile unico di narrazione interattiva, che rappresenta una grande sfida per il personaggio incredibilmente iconico di Batman”, ha dichiarato David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “Siamo entusiasti di ampliare ulteriormente la nostra partnership con Telltale per regalare ai fan un modo completamente nuovo di vivere i tanti livelli della storia di Bruce Wayne.”

La serie segna anche le prime e uniche, opzioni multiplayer locali per un gioco Telltale con la nuova funzione Crowd Play. Rivelata durante l’anteprima del gioco al Comic-Con di San Diego, Crowd Play consente agli utenti di invitare un gruppo di giocatori a esprimere il loro voto sulle decisioni della storia e a fornire un feedback dai loro dispositivi mobili utilizzando qualsiasi browser web collegato on-line mentre si segue il lead player sulla schermata principale. La funzione è progettata per consentire da 2 a 24 o ancora più giocatori di divertirsi insieme con i vari episodi nei loro salotti e potrà ospitare anche gruppi molto più grandi e un pubblico di oltre 1.000 persone ai prossimi eventi speciali live nelle sale cinematografiche organizzati da Telltale. Crowd Play offrirà un modo nuovo e immediatamente accessibile per godere in gruppo dell’intrattenimento di Telltale creando un’esperienza che continua ad aprire nuove strade nello spazio che divide i giochi dalla narrazione cinematografica interattiva.

BATMAN: The Telltale Series è un gioco che prevede una serie a episodi concessa in licenza da Warner Bros. Interactive Entertainment e DC e basata sull’iconico personaggio di Batman. Realizzato con l’obiettivo di apparire esattamente come un libro a fumetti reale, la visione di TellTale di Batman sarà caratterizzata da un cast apprezzato e di talento, dove troviamo Troy Baker nel ruolo di Bruce Wayne, Travis Willingham bel ruolo di Harvey Dent, Erin Yvette in quello di Vicki Vale, Enn Reitel in quello di Alfred Pennyworth, Murphy Guyer in quello del Tenente James Gordon, Richard McGonagle in quello di Carmine Falcone, e Laura Bailey in quello di Selina Kyle. Cast e personaggi aggiuntivi verranno rivelati nel corso della stagione.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *