Bypassare la richiesta del Seriale in Office 2010 RTM ITA [AGGIORNATO CON SERIALE VALIDO]

Ieri è stata resa disponibile la RTM di Office 2010 finalmente in italiano. Per proseguire con l’installazione però è necessario un Product Key.

Potrete usare questo : 6QFDX-PYH2G-PPYFD-C7RJM-BBKQ8 (segnalato gentilmente da gigiok)

Oppure utilizzare questo medoto alternativo:

Con questa guida vedremo come superare la richiesta del seriale e proseguire tranquillamente con l’installazione!

  1. Scaricare Office 2010 RTM in Italiano da qui
  2. Scaricare il pacchetto “ProPlus.WW” da Megaupload 32BitMegaupload 64Bit
  3. Apriamo CMD e trasciniamo all’interno il file d’installazione scaricato precedentemente.
  4. Inseriamo uno spazio e digitiamo /extract:c:\office2010 e attendiamo che l’estrazione venga completata.
  5. Rechiamoci in C:\Office2010 e cancelliamo la cartella “ProPlusr.WW”
  6. Copiamo la cartella “ProPlus.WW”, precedentemente scaricata, in C:\Office2010
  7. Facciamo partire il Setup.exe

Adesso l’installazione proseguirà senza la richiesta del seriale.

VIETATA LA RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (64)
  1. Arabo puro.

    Cos’è CMD??

    E poi una cosa piu passo passo x chi come me nn sa far ste cose? 🙂 TNX ^^

  2. CMD è il “Prompt dei comandi di Windows”
    Se usi windows 7 puoi tranquillamente scrivere “cmd” nella barra di ricerca. Mentre se usi Windows XP apri il tasto start e poi il tasto esegui. Digiti nel box “cmd” oppure “cmd.exe” ed il gioco è fatto

  3. Ehm… prima che chiudessero i commenti su Windows7 Blog e che arrivasse anche il tuo fake annunciasti che mancavano meno di 25 minuti… ed erano le 19.15, sono le 19.56… AAAAAAHHHHHHHHHH Ci fai morire di ansia così xD

  4. Non capisco perchè non abbiate scaricato la iso di WZor: avreste già risolto dal primo pomeriggio.

  5. Pochi minuti fa l’unica cosa che si poteva dare per scomparsa è la mia connessione ad internet. Il link, secondo Megaupload, sarà disponibile per le 23:30. Mi scuso per i disagi provocati dalla mia connessione.

  6. lordchaotic, non è tanto difficile, apri il task manager windows (non ricorsdo se su vista è ctrl+alt+canc o ctrl+shift+esc), nuova attività, scrivi “cmd.exe” senza virgolette e premi invio.

  7. Ciao, innanzitutto complimentoni!!!
    Non potresti utilizzare dropbox per caricare il file se non è di dimensioni allucinanti? Oppure metterlo su FTP 😀
    Non vediamo l’ora!!! Grazie mille!
    Ale

  8. forse se metti la pagina su google translate

    http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=zh-CN&tl=it&u=http%3A%2F%2Fbbs.pczilla.net%2Fthread-7971-1-1.html

    e leggi il terzo post capisci che si parla di sostituire 2 .xml nella cartella rinominata ProPlus.WW, poi con il .cmd rinomini un gruppo di file, con la patch modifichi alcuni file e backuppa gli originali in una cartella.

    La patch è in cinese ma non è così difficile capire come funziona ci sono solo 2 pulsanti…. 😉

    Senza scaricare altro che pochi KB.

    Poi si usa il solito KMS activator.

  9. Ciao,
    ce l’ho fatta anche io con office x64 e windows 7 ultimate italiano!!!
    E’ un po’ difficilotto ma niente di impossibile!!
    Grazie mille suxid per la dritta!!!

  10. Dato che non ho voglia di riscaricare tutto di nuovo. Mi rivolgo a te R27 per chiederti se è sufficente la sostituzione della cartella ProPlusr.WW ita con quella del pacchetto ENG o se c’è dell’altro prima di riavviare il Setup?

  11. Se segui la guida non avrai nessun problema, comunque si il procedimento è quello che hai indicato tu.

  12. a quanto sembra il problema si è risolto. Probabilmente era dovuto al fatto che la cartella ProPlusr.WW ita non l’avevo cancellata ma semplicemente rinominata.
    R27 ti tingrazio ancora per l’aiuto.

  13. il torrent per la versione a 64 bit è una fake! non si installa su windwos 7 ultimate 64 bit ita. e poi tra l’altro ci sono dentro dei files per istruzioni a 32 bit! quindi doppio fake

  14. ho istallato su xp pro sp3 office rtm 2010 ita seguendo le istruzioni tutto ok. UNICO problema è l attivazione . ho usato il tool ma non genera forse keys per l edizione italiana. qualche suggerimento .. grazie in anticipo …

  15. Vi anticipo che nel primo pomeriggio verranno pubblicate le iso gia attivate (sia 32 che 64 bit) e la guida che spiega come attivarle senza problemi.

  16. Strano perchè io ci sono riuscito tranquillamente. Hai cliccato prima su “Install/Unistall KM Service” e poi su “Activate Office 2010 VL” ?

  17. proprio cosi. l ho fatto una miriade di volte. ho anche disattivato antivirus .. ma nulla da fare ..

  18. complimenti per il blog e per il lavoro svolto fin ora attendo con impazienza le iso originali preattivate in bocca al lupo continuate così 😀

  19. E’ possibile avere, per cortesia, gli hash dei file dentro le directory ProPlus.WW x86 e x64? Volevo inoltre segnalare che il link megaupload della versione x86, ha la directory ProPlusr.WW all’interno. Nominata male o sbagliata? Grazie

  20. Un saluto a tutti.

    Volevo sapere se fosse possibile rendere disponibile il file da scaricare da altre fonti che non siano Megaupload, il quale va in timeout dopo pochi megabyte scaricati, o altri servizi di hosting inutilizzabili (Rapidshare, LetItBit e simili). Dico questo poichè non riesco assolutamente a scaricare il file in oggetto.
    Inoltre chiedo se fosse possibile scaricare il Torrent di Office 2010, in quanto come ha scritto qualche utente prima di me, con eMule si sa a che ora si comincia a scaricare ma non si sa quando si finirà.

    Grazie per l’attenzione.

  21. a me il Prompt dei Comandi non mi estrae l’ archivio. Trascino l’ .exe nella finestra (aperto da amministratore), spazio /extract:c:office2010 e mi dice “La sintassi del nome del file, della directory o del volume non è corretta”. Ho provato a inserire la lettera dell’ unità in maiuscolo, a mettere lo spazio dopo i primi due punti ma nulla… Sapete come risolvere?? Altrimenti aspetto l’ ISO… Comunque complimenti R27 😀

  22. Ragazzi ho un problema! Quando avvio setup.exe dopo aver seguito tutti i passaggi mi dice ”Lingua del pacchetto di installazione non cupportata dal sistema” 🙁 che faccio?

  23. Ciao ho finito adesso di fare il download di office con setup modificao gia ho estratto il file .iso. Grazie per il lavoro che hai fatto. Installero dopo office 2010 prima disinstallando office 2007 nel computer e fare una installazione pulita. Ultima cosa come faccio a recuperare i contatti le mie email di outlook 2007? E´sufficiente salvare il mio file Outlook.pst e dopo quindi salvarlo nel nuovo office 2010? Ciao

  24. e funziona? Perche sono stati provati molti numeri seriali e tutti erano non funzionanti…Ciao

  25. Ho verificato anche io e funziona. Grazie per averla condivisa. La inserisco nel post e ti ringrazio 😉

  26. Allora che dirti grazie per averla condivisa, speriamo che funzioni anche su 32..!! ciao

  27. Ho solo questo problema prima di dinstallare Office 2010
    come fare a recuperare i contatti, lémail che ho in outlook 2007 e portarli in office 2010? E´sufficiente salvare il file Outlook.pst (di Outlook2007) e dopo quindi salvarlo nel nuovo office 2010? Nessun consiglio? Grazie…

  28. Figurati Rob, ma ora ho un problema … non riesco a attivarla .. uso il KMS A.c.t.i.v.a.t.o.r e mi restituisce errore … sarà che sto seriale non mi permette l’attivaz?

  29. Si è probabile. Prova a cliccare su “Key Manager Office 2010 VL” e successivamente digita “0”. Poi riprova l’attivazione.

  30. Non funziona. Ho disinstallato Office 2010 64bit. Dalla RTM ENGLISH ho copiato la cartella ProPlus.WW nella cartella office2010 ita cancellando ProPlusr.WW. Ho lanciato il setup e si è installato senza chiedermi il seriale. La cosa bella che, a differenza della versione ita installata con il seriale, non mi chiede neanche l’attivazione …

  31. Da OUTLOOK 2010 scegli FILE –> APRI –> IMPORTA
    Secondo me è sempre meglio fare così piuttosto che far aprire il file .pst direttamente a outlook. Se ci sono modalità diverse di gestione degli oggetti outlook dalla versione nuova rispetto a quella precedente, con il comando IMPORTA ci pensa lui (o almeno dovrebbe pensarci) a convertirti tutto nel nuovo standard

  32. complimenti per l’impegno a Roberto! riporto quello che segnala avira riguardo il kms
    Virus: HIDDENEXT/Crypted
    Date discovered: 23/06/2006
    state attenti quindi..

  33. ho installato prima la versione non attivata 64 bit su seven ultimate con il seriale che avete messo e non c’era modo di attivarla… avevo licenza di 30 giorni non attivo…. poi ho installato la versione pre attivata e ora ho 180 giorni e mi risulta attivo. se mando avanti l’orologio di windows office scade e mi dice dice di cambiare product key… c’è una soluzione per rendere definitivo office??cmq questa versione rispetto al 2007 su seven è una scheggia!! 😛 bellissimo

  34. I links MU per “il pacchetto “ProPlus.WW” da Megaupload 32Bit – Megaupload 64Bit” sono morti…qualche speranza x un mirror?
    Grazie

  35. quoto anch’io!
    Roby per favore appena puoi potresti riabilitare i link sia per la 32bit che per la 64bit?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *