Riapertura Blog

Salve a tutti! Come potete ben vedere il Blog è tornato finalmente online dopo un estate passata a dormire nei server Netsons.

Mi sembra giusto spiegarvi cosa è accaduto: Netsons ha ricevuto da Microsoft segnalazione di materiale illegale presente sul sito. E dov’è la novità direte voi? Chi non ha materiale illegale sul proprio blog di questi tempi? Bhè me lo sono chiesto anche io! Andando a scavare più nel profondo sono riuscito a sapere che a Microsoft non era proprio andata giu la mia pagina di download di Office 2010 (che per motivi più che ovvi eviterò di postare sul nuovo server) e quindi ha deciso che era venuto il momento di far chiudere R27.it

Ho effettuato la disdetta da Netsons per passare ad Aruba, su consiglio di voi utenti, e devo dire che il servizio è davvero buono. Naturalmente è costato un pò di più ma questi sono piccoli particolari.

Detto questo vi auguro buona navigazione facendovi notare che gli articoli sono tutti online ma forse mancheranno di qualche immagine o non saranno taggati a dovere. Niente paura, verrà tutto risolto nelle prossime ore!

R27.it è tornato! Aspettatevene delle belle!

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!