Mozilla rilascia Firefox 4 Beta 12!

Ed eccoci al rilascio di una nuova beta per Firefox 4, il browser il cui interminabile periodo di sviluppo sta portanto parecchio malcontento fra gli utenti.

Anche questa Beta 12 include i soliti bugfixes, maggiore  stabilità e sicurezza. Nulla di nuovo.

C’è un piccolo giallo però, infatti la roadmap prevede che dopo la Beta 12 venga rilasciata finalmente la versione Release Candidate, ma proprio oggi è stata diffusa anche la Pre-Beta 13. Nuove attese o forse solo un errore di compilazione della build? Staremo a vedere.

Download | Mozilla Firefox 4 Beta 12 per Windows

Download | Mozilla Firefox 4 Beta 12 per Mac OS X

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (3)
  1. Si vede proprio che Explorer 9 ha sparso il panico. La RC monta la preview 7… provate la 8!!! Un salto incredibile. E a pensare che non sarà certo il motore della preview 8 a montare sulla versione finale di explorer 9. Ecco perchè sono tutti in panico. Explorer 9 sta riscrivendo i parametri di velocità di navigazione!!!

  2. Prova a visualizzare i contenuti alla pagina http://ie.microsoft.com/testdrive/
    con la preview 8 e poi con explorer 9 RC. Prova a navigare con la previwe 8 e poi le stesse pagine con la RC. Non avrei nemmeno dovuto risponderti, ma le azioni maieutiche sono un mio debole. Poi mi spieghierai come mai microsoft sulle stessa pagina fa scaricare la preview 8 e poi explorer 9 RC. Non sono uguali? Cosa ti sfugge? Spero per te che non ti tornino i conti… di fronte all’evidenza! Qualunque sia la tua risposta ti auguro buona fortuna, vedo cne ne hai bisogno.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *