Dettagli nitidi da ogni angolo con i nuovi monitor Acer G7 Zero Frame

Acer ha annunciato oggi la disponibilità per il mercato europeo della serie di monitor G7 Everyday. Sottili ed eleganti, con design ZeroFrame (con uno spessore di 2,2 mm) che amplia l’angolo di visuale a 178° e grazie alla tecnologia Acer eColor Management, rende l’esperienza visiva ancora più nitida.

La serie G7 Everyday è concepita per offrire bellezza e qualità. L’eccellente visione a tutto schermo, e le funzionalità ecocompatibili la rende perfetta anche con i contenuti multimediali. I monitor G7 permettono di risparmiare spazio, rendendo l’ambiente più elegante grazie a dettagli ricercati come i profili ultra sottili, i pulsanti illuminati di blu, le basi a forma di X, la texture che richiama il disegno del legno e il bordo nero lucido.

  • Design ZeroFrame per uno stile high-tech
  • Inclinazione dell’angolo da -5° a 15° per una visione più confortevole
  • Standard HDMI per una completa esperienza HD
  • Design EcoDisplay
  • Immagini perfette e senza tremolii
  • Tecnologia Blue Light Filter
  • Certificazione Energy STAR 6.0

Grazie alle numerose porte, tra cui quelle HDMI®, DVI e VGA è semplice connettersi a qualunque dispositivo.

Acer G7 display series

Il profilo sottile permette di ottimizzare lo spazio sia nell’ambiente domestico, sia su una scrivania, mentre i due colori, bianco e nero, si adattano a qualsiasi ambiente.

Grazie alla tecnologia Acer eColor Management e alla risoluzione full HD 1920×1080, la serie G7 Everyday offre una migliore esperienza visiva. In particolare, l’eColor Management permette di ottenere una luminosità uniforme, un ottimo contrasto, una corretta conversione YUV, un ultra saturazione, di utilizzare la tecnologia per il rilevamento dei colori e di ottimizzare la nitidezza. Inoltre, la tecnologia IPS garantisce una riproduzione dei colori di alta qualità, realistica ed accurata, fino a un angolo di visione di 178°.

La presenza di numerose porte, tra cui quelle HDMI®, DVI e VGA permette di collegare facilmente i monitor G7 Everyday ad altri dispositivi, come notebook e HDTV, per una visione ancor più ampia.

La serie Acer G7 Everyday è conforme alla normativa RoHS, ai requisiti dello standard ENERGY STAR 6.0 e utilizza un tipo di retroilluminazione white LED priva di mercurio.

La serie Acer G7 Everyday sarà disponibile a partire da marzo 2014 in Europa con prezzi compresi tra 139 € e 249 €.