Google Maps permette di esplorare gli stadi della Coppa del Mondo in Brasile

Il Brasile si prepara ad ospitare i campionati mondiali di calcio, e dopo aver visto la simpatica mascotte sulla maglia del giappone, arriva una nuova sorpresa per il popolo del web.

Tramite Google Maps infatti è possibile esplorare dall’interno tutti gli stadi che saranno protagonisti durante i Mondiali.

2014-06-05_11-10-58

Gli stadi, 12 in totale, sono esplorabili completamente a partire dal cerchio di centrocampo. Un bel tour virtuale che farà felici parecchi appassionati di calcio. Ma non è tutto qui, potrete visitare anche le spettacolari strade dipinte del Brasile, sempre grazie a Street View.

2014-06-05_11-12-11

Per chi invece si troverà in Brasile durante i mondiali, Google ha messo a disposizione la mappa dei trasporti pubblici e quella di centinaia di edifici brasiliani, come aeroporti, centri commerciali e stadi. Inoltre è supportata anche la navigazione Turn-by-Turn e la segnalazione degli incidenti grazie a Google Waze.

La FIFA World Cup 2014 inizierà il 12 Giugno con il match Brasile – Croazia, in programma allo stadio Arena de Sao Paulo.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *