Immersione totale con un audio eccezionale, con le nuove cuffie wireless Plantronics BackBeat PRO

Plantronics ha annunciato oggi, le cuffie wireless BackBeat PRO, con cancellazione attiva di rumore e con carica batteria ancora più potente, per dar vita alla tua playlist. Le cuffie BackBeat PRO over-the-ear sono le ultime novità che si aggiungono alla pluripremiata famiglia di prodotti stereo BackBeat, offrono le prestazioni audio di Plantronics e un design per un comfort tutto il giorno a casa, in ufficio e in viaggio. La libertà wireless Bluetooth elimina il filo e la tecnologia avanzata di cancellazione attiva di rumore (ANC – Active Noise Cancellation) riduce al minimo i rumori di fondo, in modo da potersi immergere completamente nella propria musica.

“Le persone vogliono godersi la propria musica sempre e ovunque, senza compromessi. Perciò abbiamo creato BackBeat PRO”, spiega Stuart Bradshaw, Head of Consumer Marketing and Business Development di Plantronics. “Abbiamo progettato BackBeat PRO per eliminare le distrazioni, con la cancellazione attiva di rumore, il wireless Bluetooth e una lunga durata della batteria, che fa svanire la frustrazione di una carica limitata e di un groviglio di fili”.

Ascoltare un concerto, anche in un ufficio rumoroso o in un volo pieno è possibile con le cuffie BackBeat PRO, grazie a un audio eccezionale e alla tecnologia avanzata di cancellazione attiva di rumore. Utilizzando una soluzione dual-mic unica, le cuffie eliminano il rumore di fondo ed evidenziano i suoni esterni, rendendoli più chiari, come dal vivo. In alternativa, se si desidera ascoltare cosa sta succedendo intorno, toccando un pulsante, la funzione regolabile OpenMic mette la musica in sottofondo e amplifica i suoni circostanti; si può avere una conversazione con un collega, ascoltare la chiamata per l’imbarco del volo o rispondere a un amico, senza dover togliere le cuffie.

backbeat-pro-pouch

L’innovazione di Plantronics nella gestione dell’alimentazione permette alle cuffie BackBeat PRO fino a 24 ore di ascolto con la batteria carica e include un cavo di 3,5 mm, che serve come back-up, permettendo di collegare e di ascoltare la propria musica, nel caso improbabile che si esaurisca la batteria.

Usata da sola, la cancellazione attiva del rumore è in grado di eliminare il rumore di fondo fino a 60 ore – abbastanza per eliminare il rumore di un volo aereo durante un volo intorno al mondo. Le cuffie BackBeat PRO sono sempre pronte: fino a 21 giorni in stand-by e fino a 6 mesi in modalità di ibernazione Deep Sleep.

Altre caratteristiche includono:

  • Prestazioni audio senza compromessi: Con driver dinamici di 40mm. e la tecnologia audio di Plantronics, BackBeat PRO offre toni bassi ricchi, alti nitidi e medi naturali, così si possono ascoltare le sfumature di ogni strumento e voce.
  • Scatena la tua musica: La tecnologia avanzata Bluetooth consente di ascoltare musica in streaming da un massimo di 330ft/100m1 di distanza dal vostro smartphone o tablet, ben oltre i soliti 33ft/10m.
  • Cuffie davvero intelligenti: I sensori delle BackBeat PRO mettono automaticamente in pausa la musica quando le cuffie vengono rimosse e la musica riprende quando si indossano nuovamente, con costanti aggiornamenti sullo stato di connessione, sulla durata della batteria, sulle chiamate in arrivo e altro ancora.
  • Porta la tua musica ovunque: l’eccezionale design ergonomico e la portabilità (auricolari che possono essere appiattiti per essere riposti nella custodia da viaggio in nylon resistente) rende le BackBeat PRO ideali per l’uso quotidiano.
  • Comunicazione chiara: Dalle telefonate alle applicazioni vocali come Siri™ e Skype, i dual-mic di BackBeat PRO direttamente sulle cuffie permettono una comunicazione chiara con smartphone e tablet per professionisti in continuo movimento.
  • Funziona perfettamente con i dispositivi mobili: BackBeat PRO dispone di NFC con i dispositivi Android, quindi si può facilmente passare da ascoltare musica sullo smartphone a guardare video sul tablet con connettività Bluetooth multi-device.

Prezzo e Disponibilità

BackBeat PRO sarà disponibile in Europa a partire da ottobre 2014. Il prezzo suggerito è di Euro 249,99.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *