Torna l’iniziativa #ilmiolumia con cui provare gratuitamente un Lumia per una settimana

Ami la tecnologia e sei un appassionato di food? Provare per una settimana uno smartphone Lumia non è mai stato così facile: è sufficiente compilare il form disponibile sulla pagina Facebook di Microsoft Lumia Italia e candidarsi. Sarà possibile così, essere selezionati per testare uno degli ultimi prodotti della gamma Lumia e scoprire come le straordinarie funzionalità dei devices possono aiutarti anche nella preparazione dei piatti più complicati.

Grazie al programma #ilmiolumia tutti i foodiess perimenteranno personalmente quanto è creativa e divertente la cucina insieme a Lumia, immortalando le foto delle proprie creazioni grazie aLumia Camera o raccontando passo passo la realizzazione di una ricetta utilizzando Lumia Storyteller.

Tutti i fortunati potranno, inoltre, condividere in tempo reale la loro esperienza su Twitter usando l’hashtag #ilmiolumiae taggando l’account @lumiaItalia o pubblicare i propri scatti su Instagram con l’hashtag #shotonlumia e taggando @microsoftlumiaitalia 

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *