Ubisoft svela il Season Pass di The Crew

Ubisoft annuncia il Season Pass e i contenuti aggiuntivi che saranno disponibili dopo il lancio per il suo MMO di guida e azione, The Crew. I primi contenuti saranno rilasciati a gennaio, con il primo dei quattro pacchetti di auto a tema, oltre a nuove missioni, una nuova modalità PvP, nuove decalcomanie e kit di elaborazione. Al lancio del gioco il 2 dicembre, i possessori del Season Pass potranno scaricare due auto esclusive, ma soprattutto, in seguito, avranno la possibilità di accedere con una settimana di anticipo a tutti i quattro pacchetti di auto previsti.

Il Season Pass di The Crew sarà disponibile per le versioni Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e Windows PC al prezzo di €24,99 e includerà tutti i pacchetti, che saranno comunque acquistabili anche separatamente al costo di €6,99 ciascuno.

Il Season Pass di The Crew include:

  • Due auto esclusive: McLaren 12C e Ferrari 458 Speciale, che saranno disponibili al lancio del gioco per i possessori del Season Pass.
  • Una settimana di accesso anticipato per tutti i contenuti dei pacchetti auto aggiuntivi.
  • Quattro pacchetti per un totale di 12 auto aggiuntive:
    • Extreme Car Pack – Disponibile da gennaio 2015, include auto ad alte prestazioni, perfette per missioni adrenaliniche ad alta velocità.
    • Speed Car Pack – Disponibile da febbraio 2015, include auto sportive, elaborate appositamente per le corse più spericolate.
    • Vintage Car Pack – Disponibile da marzo 2015, include auto classiche, perfette per diverse missioni in alcune celebri località degli Stati Uniti.
    • Raid Car Pack – Disponibile da aprile 2015, include veicoli fuoristrada, perfetti per missioni su percorsi sterrati e altre superfici.
  • Tutte le colorazioni e i cerchi ufficiali per ogni auto.
  • Una decalcomania esclusiva per ogni pacchetto di auto.
  • 23 kit di personalizzazione aggiuntivi per le auto disponibili con il Season Pass, per una migliore performance su qualsiasi fondo stradale.

Con l’uscita di ogni pacchetto incluso nel Season Pass, saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori alcune nuove missioni a tema. Inoltre, nei negozi all’interno del gioco, sarà possibile acquistare nuove opzioni di personalizzazione, colori, cerchi, interni e kit di elaborazione.

The Crew

La prossima Closed Beta di The Crew per Xbox One e PlayStation 4 inizierà il 6 novembre per concludersi il 10 novembre. I giocatori che desiderano partecipare alla beta, possono iscriversi alla lista di attesa, raggiungibile alla pagina http://thecrew-game.ubi.com/portal/it-IT/beta/. I giocatori che prenotano The Crew su Uplay Shop o presso i punti vendita GameStop avranno l’accesso garantito alla Closed Beta.

La Closed Beta consentirà di esplorare gli interi Stati Uniti, completando sfide in due delle cinque regioni disponibili nel gioco, il Midwest e la East Coast. In queste regioni, saranno disponibili anche le lobby PvP oltre a due dei cinque diversi kit, Strada e Sterrato, che consentiranno di personalizzare ed elaborare il proprio mezzo.

La Closed Beta sarà accessibile a tutti i membri di Xbox Live e PlayStation Network, tuttavia alcune funzioni online richiederanno un abbonamento a Xbox Live Gold o PlayStation Plus.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *