Arriva il Natale anche per le versioni console di Terraria!‏

A breve distanza dalla recente uscita di Terraria su PlayStation 4 e Xbox One, Re-Logic e 505 Games sono lieti di annunciare il lancio di un corposo  aggiornamento gratuito per tutte  le versioni console di Terraria.

I fan di Terraria di tutto il mondo che giocano alle versioni Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3 e  PS VITA noteranno dei cambiamenti importanti a partire da lunedì 15 dicembre – Perché  i nemici sconfitti lasciano doni? E chi è il quello strano personaggio vestito di rosso che improvvisamente è arrivato nel mondo di Terraria?

Questo massiccio aggiornamento ‘stagionale’ offre tre nuove caratteristiche speciali e oltre 20 nuovi oggetti inclusi strumenti, armi e consumabili che renderanno l’esperienza di Terraria molto più “natalizia”- ma affrettatevi, dato che questi contenuti saranno accessibili solo fino al 31 dicembre!

Ci sono inoltre alcuni miglioramenti specifici nell’aggiornamento pensati per le console di nuova generazione.

La versione Xbox One sarà arricchita con la funzionalità zoom tanto richiesta dai fans che permetterà agli utenti un’esplorazione – ed una modalità creazione –  molto più profonda e raffinata e i giocatori PlayStation 4 potranno condividere l’esperienza di gioco con tutti i membri della famiglia grazie alla implementazione della funzionalità cross play con PlayStation 3 e PS Vita per celebrare al meglio le imminenti festività.

L’aggiornamento  è già disponibile per Xbox One e Xbox 360 e sarà disponibile da lunedì 15 dicembre per PS4, PS3 e PS VITA.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *