Bandai Namco e Atari porteranno RollerCoaster Tycoon World in Europa

BANDAI NAMCO ha annunciato oggi che distribuirà RollerCoaster Tycoon World™ di Atari in Europa e Australasia. Il gioco sarà disponibile per PC a inizio 2015.

Il popolare e apprezzato franchise di RollerCoaster Tycoon, che ha venduto milioni di unità in tutto il mondo, è tornato per raggiungere letteralmente “nuove altezze” con RollerCoaster Tycoon World! RCTW include tutte le caratteristiche tanto amate e conosciute dai fan, tra cui la possibilità di progettare il proprio parco di divertimenti, scegliendo e gestendo le diverse montagne russe, attrazioni e negozi. Inoltre, sarà possibile personalizzare i percorsi con giri della morte e avvitamenti incredibili, intrattenere gli ospiti del parco, collaborare con gli amici per costruire un impero di parchi di divertimento e competere con altri utenti in tutto il mondo per diventare i prossimi RollerCoaster Tycoon!

Siamo molto felici di collaborare ancora una volta con Atari nel nuovissimo e avvincente RollerCoaster Tycoon World, che segna il ritorno di uno dei franchise videoludici più popolari di sempre”, ha dichiarato Alberto González Lorca, Vicepresidente terze parti di BANDAI NAMCO Games Europe.

Siamo davvero emozionati di lanciare RollerCoaster Tycoon World, il nuovissimo titolo basato sul celebre franchise di RCT, con l’aiuto di BANDAI NAMCO Games Europe”, ha dichiarato Fred Chesnais, Chief Executive Officer di Atari. “Collaborare con uno dei più importanti publisher in Europa e Australasia ci aiuterà a raggiungere più facilmente gli appassionati di tutto il mondo, offrendo loro la possibilità di divertirsi con RCTW.”

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *