Nuovo trailer per Total War: Attila!

Quando l’antico potere di Roma comincia a vacillare, nuovi aggressori si fanno avanti. Nell’ultimo trailer cinematico di Total War: ATTILA potrete vedere l’impero dei Sasanidi  sfruttare la confusione a loro vantaggio per attaccare le popolazioni vicine.

Total War: ATTILA conterrà diverse caratteristiche inedite per gestire il proprio esercito sul campo di battaglia dando ulteriore profondità a questo fondamentale aspetto dell’esperienza Total War. I giocatori, ad esempio, dovranno fare i conti nel mantenimento delle proprie guarnigioni con perdite crescenti, scarse provviste e eventuali tradimenti interni.

http://youtu.be/6s3uRTjD3V4

Un comandante traditore potrebbe convincere altri soldati all’ammutinamentouno degli elementi peculiari del  gioco, che trova espressione nel nuovo e ricco sistema di guerra civile. Tempi duri richiedono contromisure drastiche e, tra una vasta gamma di scelte che il giocatore potrà operare per ridurre rischi di questo genere, la brutale pratica della Decimatio (Decimazione) Romana (l’eliminazione sistematica di un decimo dell’esercito) risulta molto efficace per ripristinare temporaneamente l’ordine, sebbene ad un caro prezzo.  

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *