Annunciata la data di uscita di Toukiden: Kiwami

TECMO EUROPE è felice di annunciare oggi la data di rilascio di Toukiden: Kiwami, attualmente in sviluppo per PS4 e PSVita. Il seguito dell’acclamatissimo ‘Toukiden: the Age of Demons’ arriverà nei negozi Europei il 27 marzo 2015.

Nel ricco e profondo mondo di Toukiden, i Demoni (Oni) si sono sempre nascosti tra le ombre con l’obbiettivo di tormentare l’umanità. Durante la storia, una segreta casta di guerrieri, gli Slayers, sono stati addestrati ad affrontare ed eliminare la minaccia demoniaca prima che possa consumare il mondo. Tuttavia un evento conosciuto come “Il Risveglio” (The Awakening) ha fatto sì che si aprissero delle fratture nello spazio e nel tempo. Attraverso queste fratture luoghi da lungo tempo scomparsi dalla faccia della terra sono riemersi e con loro orde di demoni si sono riversate nel mondo a caccia di umani.
Questi demoni vorrebbero consumare le anime delle loro vittime ed imprigionare quelle dei più coraggiosi eroi in modo da crescere di dimensioni e potenza. Usando queste anime, gli Oni possono rigenerarsi a ritmo accelerato e solo gli Slayer sono in grado di poterli affrontare nel modo giusto. Poiché l’estinzione dell’umanità sembrava ad un passo, gli Slayers hanno aperto i propri villaggi come santuari, per proteggere coloro che fuggivano, ponendosi come ultimo baluardo contro l’orrore.

La storia originale di Toukiden inizia 8 anni dopo il risveglio e narra le gesta di un novizio Slayer proveniente dal villaggio di Utakata (Ecco a voi… il giocatore!). Il ruolo del giocatore è quello di completare varie missioni, rafforzare le proprie relazioni con gli altri combattenti del villaggio e arrivare ad affrontare i più mastodontici e possenti Oni per bandirli nella loro dimensione (un misterioso demi-piano che sta al confine tra spazio e tempo) liberando le anime dei loro prigionieri.
In cambio le anime liberate assisteranno il giocatore garantendo una varietà di abilità particolari alla sua arma.

In un’ambientazione ispirata a un mix di vari periodi storici del Giappone ‘Toukiden: Kiwami’ prosegue la narrazione della battaglia finale dell’umanità per la sopravvivenza. Debuttando su PS4 Kiwami riprende la storia dal principio, permettendo ai nuovi giocatori di familiarizzare con il suo vasto mondo invaso da demoni. Per di più il mondo è di dimensioni quasi doppie rispetto al titolo originale, offrendo agli appassionati della serie l’opportunità di riprendere da dove Age of Demons si fermava e seguire i loro Slayers in una quantità di nuove eccitanti avventure.

Visivamente stupefacente, come il predecessore, questo gioco garantisce una ricchissima modalità di creazione dei personaggi, una enorme varietà di armi, ciascuna delle quali può essere forgiata e potenziata secondo le preferenze del giocatore e presenta oltre 300 personaggi tratti dalla storia e dalla letteratura giapponesi, le cui anime aiuteranno i giocatori a rafforzare la propria squadra ed a sconfiggere i nemici.

‘Toukiden: Kiwami’ Includerà anche un’estesa modalità multigiocatore. Il giocatore è sempre incoraggiato ad affrontare in gruppo gli Oni più potenti e, come nel capitolo precedente, sarà possibile scegliere tra un numero di personaggi non giocanti o (preferibilmente) un multiplayer cooperativo che permetterà ad un gruppo di fino a quattro giocatori di unirsi nello scontro per bandire un demone!

Ulteriori informazioni verranno comunicate nelle prossime settimane, nel frattempo Koei Tecmo ha rilasciato diversi assets per ‘Toukiden: Kiwami’, che includono un eccitante anime video promozionale di 5 minuti che presenta alcuni dei nuovi personaggi, nuove razze demoniache, nuove tipologie di armi e narra la storia di alcuni eventi che compariranno nel corso del gioco.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *