Destiny: la modalità difficile de “La fine di Crota” arriva la prossima settimana, risolti tutti i bug

Bungie ha annunciato che la modalità difficile per l’incursione “La fine di Crota” di Destiny arriverà la prossima settimana. Con questa nuova difficoltà ci ritroveremo ad affrontare nemici al livello 33, guadagnando tuttavia nuove ricompense.

Con la modalità difficile dell’incursione infatti sarà possibilità ottenere armi primarie e “La croce di Crota”, materiale fondamentale per ottenere l’arma esotica “Necrochasm”.

Brutte notizie invece per chi credeva di poter superare questo livello agilmente utilizzando qualche trucchetto. Tutti i bug e glitch sono stati risolti e non è più possibile completare le varie fasi della missione senza portarle a termine correttamente.

Nella prima fase, per esempio, non sarà più possibile utilizzare l’onda d’urto delle lampade per andare in avanti velocemente, così come nella seconda fase sarà necessario che tutti i giocatori attraversino il ponte per portare a termine la missione.

Inoltre, la prima casa che è possibile trovare nell’abisso non avrà più loot esotici, che sono stati spostati alla terza fase, ovvero ad Ir Yut.

[destiny]

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *