Le novità dal CES 2015 di SBS

Nella settimana delle novità tecnologiche promossa dal CES di Las Vegas, anche SBS lancia nuovi prodotti che saranno disponibili da febbraio. La gamma delle novità è molto ampia e oggi vi vogliamo presentare 3 accessori davvero molto utili.

Kit vivavoce da auto Bluetooth Multipoint

Vivavoce auto per auto wirless bluetooth , con funzione Siri per iOS e Android , connettore Jack 3,5 mm , colore nero

Comodo, semplice e intuitivo, il kit bluetooth SBS è compatibile con la maggior parte degli smartphone. Una volta associato al proprio device consente di effettuare in pochi secondi una chiamata oppure di ascoltare musica. Le funzioni di riconoscimento vocale automatico e di sintesi vocale integrate semplificano notevolmente l’uso in qualsiasi situazione ed è possibile effettuare operazioni senza toccare il dispositivo. Per mezzo del jack da 3,5 mm è possibile collegarlo direttamente all’autoradio e, tramite il connettore USB, fare in modo che si ricarichi durante l’utilizzo.

Auricolare Bluetooth super slim

Si ricarica comodamente tramite USB

Dal design innovativo e super slim, il nuovo auricolare bluetooth SBS si ricarica comodamente tramite USB. È compatibile con la maggior parte degli smartphone in circolazione. È comodo da indossare e dà un senso di sicurezza grazie al sistema stop ear che permette all’auricolare di stare ben agganciato all’orecchio. Sul dispositivo sono presenti tasti per il volume e tasto di risposta e fine chiamata. È possibile sostenere conversazioni fino a 4 ore consecutive. Il tempo di stand by è di 80 ore.

Speaker Bluetooth Sport resistente all’acqua

Sport Speaker Bluetooth Outdoor , Potenza 5 W.

Da sempre la musica rende ogni occasione ancora più divertente e spensierata. Per questo SBS ha pensato a un compagno da viaggio ideale; lo speaker Bluetooth impermeabile. Comodo, poco ingombrante utilizzabile in ogni situazione grazie alla sua robustezza e all’impermeabilità. Il design giovanile e sportivo rende lo speaker ideale per le avventura all’aria aperta. Sabbia, acqua, pioggia non ti devono più spaventare perché questo vivavoce è adatto in ogni situazione. È anche dotato di una clip che ti permette di agganciarlo dove vuoi, allo zaino, alla cintura.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *