Adr1Ft e Resident Evil Revelations 2 a Cartoomics 2015

Al via domani la XXII edizione di Cartoomics, la grande fiera milanese dedicata ai fumetti, videogiochi e film più amati dal pubblico che si terrà dal 13 al 15 marzo presso Fiera Milano Rho.

Un’edizione imperdibile per gli amanti dei videogame che potranno godere di alcune opportunità davvero irripetibili.

Grazie infatti alla partnership tra Halifax ed i ragazzi di Gametime sarà possibile provare in anteprima assoluta Adr1ft, un’innovativa esperienza in prima persona ambientata nello spazio che vi lascerà letteralmente a bocca aperta per la grande immersività senza precedenti!

Nello stand di Gametime (Area Videogiochi Pad.16 Stand D10)  i visitatori potranno provare la realtà virtuale con Oculus Rift Dev Kit 2 e accedere alla prima demo pubblica – che supporta pienamente il noto visore VR –  di Adr1ft che uscirà quest’estate per PS4, Xbox One e PC, grazie al publisher 505 Games!

In Adr1ft vestirete i panni di un astronauta improvvisamente rinvenuto all’interno della sua navicella completamente distrutta… cosa sarà successo all’equipaggio?

L’esperienza di gioco è davvero immersiva e con Oculus Rift vi sembrerà realmente di essere lì, nello spazio a centinaia di chilometri dalla Terra.

Un’opportunità unica per tutti i gamer che potranno farsi una prima idea di come la realtà virtuale potrà cambiare in un prossimo futuro il modo di videogiocare e un momento molto importante per 505 Games ed il team di sviluppo Three One Zero, visto che proprio al Cartoomics  presso lo stand di Gametime il gioco verrà mostrato e fatto provare al pubblico per la prima volta!

Inoltre un messaggio per tutti gli appassionati di survival horror: vi diamo appuntamento allo stand Umbrella Italian Division dove avrete la possibilità  di giocare con Resident Evil Revelations 2 che segna il ritorno di una delle saghe più apprezzate dai gamer sulle console di nuova generazione!

Resident Evil Revelations 2 sarà disponibile a partire dal 20 marzo in tutti i migliori negozi di videogiochi nelle versioni PS4, Xbox One, PS3, X360 e PC

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *