Horse Haven World Adventures è disponibile per smartphone e tablet‏

Ubisoft annuncia Horse Haven World Adventures, una nuova simulazione di fattoria dedicata ai cavalli, disponibile in tutto il mondo su App Store e Google Play in formato free-to-play.

In Horse Haven World Adventures, i giocatori possono ricreare l’allevamento di cavalli che hanno sempre sognato in alcuni dei luoghi più splendidi al mondo. Mentre saranno impegnati ad allevare un’ampia varietà di razze, potranno far crescere i propri puledri per creare alcuni degli esemplari più rari e preziosi. Sarà anche possibile equipaggiare i propri cavalli con splendide selle e fasce per zampe, sfidando gli amici in una serie di emozionanti corse in alcuni dei luoghi più belli di tutto il mondo.

Caratteristiche principali di Horse Haven World Adventures:

  • Crea l’allevamento di cavalli che hai sempre sognato: costruisci e gestisci non solo una fattoria ma un vero e proprio allevamento di cavalli in tutto il mondo, con uno splendido ranch negli Stati Uniti e un’incantevole scuderia in Francia. Ogni nuova area sbloccata è dotata di un proprio set unico di edifici, colture, decorazioni e razze esotiche di cavalli da collezionare.
  • Decine di cavalli da allevare: ottieni, addestra e scambia cavalli delle razze più famose, come Trottatore americano, Quarter horse, Mustang, Appaloosa e molte altre ancora. Incrocia i tuoi campioni con quelli degli amici per sbloccare i cavalli più rari e preziosi.
  • Affronta corse a ostacoli in tutto il mondo: gareggia in alcune competizioni davvero emozionanti e ambientate in paesaggi spettacolari, come la valle delle piramidi in Messico, le pianure innevate della Russia, le distese di ciliegi in fiore del Giappone e la costa australiana. Sfida i tuoi amici nelle classifiche giornaliere per vincere trofei e ricompense.

Horse Haven World Adventures può essere scaricato dai seguenti store:

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *