Nexon Europe annuncia la Closed Beta di Combat Arms: Line of Sight

Nexon Europe è lieta di annunciare il tanto atteso FPS multi giocatore, Combat Arms: Line of Sight, che presto aprirà le porte al pubblico con il lancio della sua prima Beta chiusa. La Beta chiusa durerà 48 ore, a partire dal 31 marzo, e si chiuderà il 2 aprile. I giocatori possono iscriversi per accedervi a partire da oggi, 19 marzo, e fino al 30 marzo.

L’accesso sarà limitato, quindi per avere una chance di partecipare all’azione, i giocatori dovranno seguire le istruzioni del sito web della Beta chiusa di Combat Arms: Line of Sighhttp://calineofsight.com.

Una volta effettuata l’iscrizione, un messaggio sullo schermo specificherà se ci si è assicurati l’accesso o se si è in lista d’attesa. Il 31 marzo verrà poi inviata una email a tutti coloro che si saranno iscritti con successo con un link per scaricare il client del gioco per la Beta chiusa.

http://youtu.be/fTBrJhmMkuw

La Beta chiusa offre per la prima volta alla comunità la possibilità di provare Combat Arms: Line of Sight”, ha affermato Rob Noble, rappresentante di Nexon Europe. “I commenti dei giocatori saranno preziosissimi per aiutarci a rendere il gioco sempre più forte.

Per la Beta chiusa, Nexon Europe ha selezionato 4 mappe di ambienti contrastanti, 19 armi interamente personalizzabili in una svariata serie di classi, 6 modalità PvP e l’introduzione di 17 poteri unici e sensi sovrumani per il combattimento.
I primi 1.000 giocatori che s’iscriveranno riceveranno il personaggio Eroe, Ivanov, solo per la Beta chiusa. Invece, tutti i giocatori che parteciperanno alla Beta chiusa riceveranno un distintivo nel gioco e guadagneranno punti di sblocco per la seconda Beta, i cui dettagli saranno annunciati prossimamente.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *