Project CARS rimandato a Maggio 2015

Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Games Europe hanno annunciato che Project CARS sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC verso la metà di maggio 2015.

Lo spostamento è stato determinato dalla volontà del team di continuare a pulire il gioco.

Nonostante la nostra esperienza nel produrre racing game amati da pubblico e critica, Project CARS è decisamente il più grande e complesso di tutti. Anche se ormai il 99.9% del gioco è completato, il restante 0.1% ha ancora alcuni piccoli problemi e bug che era difficile prevedere prima. Siamo totalmente impegnati nel garantire un’esperienza mai provata prima e, spostandolo a metà maggio, siamo certi che i fan potranno avere proprio questa esperienza”, ha dichiarato Ian Bell, Head of Studio di Slightly Mad Studios. “Vogliamo ancora ringraziare i nostri fan il loro supporto e pazienza. C’è una grande aspettativa degli appassionati intorno a Project CARS, titolo che rappresenta un nuovo sfidante tra i giochi di simulazione, e crediamo fermamente che i giocatori meritino il meglio nel momento in cui lo proveranno il day 1. E, visto che la community gaming è il nostro focus primario ed è stata al centro del progetto durante lo sviluppo, ci piacerebbe offrire alcuni contenuti gratuiti per tutti i giocatori, come compensazione per questo piccolo ritardo e come dimostrazione della nostra gratitudine. Questo regalo, che siamo certi farà felici i fan, sarà disponibile dal day 1 e verrà svelato a breve. Tenete d’occhio il nostro sito per maggiori informazioni”.

Project CARS vuole assicurare la più autentica, intensa e tecnicamente avanzata esperienza di guida al mondo. Finanziato da una community di appassionati, che è stata coinvolta nel processo di sviluppo fin dal primo giorno per creare la loro esperienza di guida definitiva, Project CARS include il più alto numero di tracciati di un titolo di corse, tante macchine da guidare, un’innovativa modalità carriera libera, orari della giornata e variazioni climatiche dinamiche e tante feature della community che faranno mangiare la polvere a tutti gli altri!

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *