3D Fantasy Zone II W decolla su Nintendo 3DS

SEGA ha annunciato la disponibilità per il download da Nintendo eShop di 3D Fantasy Zone II W, nuova uscita nella seconda serie di classici rimasterizzati in esclusiva per il sistema portatile Nintendo 3DS.

3D Fantasy Zone II W è il popolare sparatutto a scorrimento orizzontale pubblicato in origine su SEGA Master System nel 1987, come seguito di Fantasy Zone, del 1986. Nel gioco si controlla un’astronave senziente di nome Opa-Opa, per combattere dei bizzarri invasori nemici. La versione rimasterizzata potenzia la grafica a 8 bit fino a livelli da 16 bit e implementa gli effetti stereoscopici 3D e una serie di funzionalità aggiuntive per offrire una giocabilità all’avanguardia senza rinunciare al feeling classico.

Le funzionalità aggiuntive includono la possibilità di salvare durante la partita per riprendere successivamente, una funzione di selezione del livello per ripartire da dove si era arrivati e un livello di difficoltà selezionabile. Inoltre, vengono uniti due giochi in uno: la versione rimasterizzata dello story mode per Master System “Tears of Opa Opa” e una nuova modalità endless che si svolge nella terra misteriosa chiamata “Link Loop Land”, all’interno della quale viene condensato tutto il divertimento dello sparatutto.

3D Fantasy Zone II W è disponibile ora per il donwload dal Nintendo eShop su Nintendo 3DS.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *