505 Games pubblicherà Overkill’s The Walking Dead

Oggi, 505 Games ha annunciato che pubblicherà in esclusiva su console il nuovo titolo OVERKILL’s The Walking Dead. Inizia quindi la sinergia per unire le passioni di due delle community più grandi e attive nel mondo, OVERKILL – studio di Starbreeze, creatore del popolare franchise PAYDAY infatti è al lavoro insieme a Robert Kirkman, responsabile della celebre serie di The Walking Dead, con l’intento di regalare ai gamers di tutto il mondo una nuova esperienza sparatutto in co-op dedicata alla serie horror più seguita.

“L’opportunità di lavorare su un progetto che unisce l’incredibile successo di veri e propri colossi nei loro rispettivi campi è estremamente esaltante per noi,” afferma Ian Howe, Presidente di 505 Games. “Come publisher, siamo sempre alla ricerca di partner dalla grande creatività. Siamo quindi davvero lieti di supportare OVERKILL e Skybound Interactive per consegnare ai fan un’esperienza indimenticabile che accorpa due dei brand più famosi dell’entertainment.”

“La partnership con 505 Games per la pubblicazione console di OVERKILL’s The Walking Dead darà al nostro gioco un supporto fondamentale dal punto di vista marketing e distributivo sia negli spazi tradizionali che nel segmento dei marketplace console digitali” ha affermato Bo Andersson Klint, CEO di Starbreeze Studios.

“Affrontare quest’avventura con 505 Games è eccitante per tutti i fan di Skybound. Questo publisher ha mostrato di avere incredibili qualità innovative e ci aspettiamo grandi risultati da questa partnership per OVERKILL’s The Walking Dead,” ha infine detto Dan Murray, Presidente di Skybound Interactive.

OVERKILL sta lavorando a stretto contatto con Kirkman per creare nuovi personaggi, una trama inedita ed un arco narrativo che possa espandere in maniera coerente l’universo della serie The Walking Dead.

OVERKILL’s The Walking Dead uscirà per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *