Pokémon: iniziativa primaverile in collaborazione con GameStop

Oggi The Pokémon Company International ha annunciato un’incredibile iniziativa primaverile in collaborazione con GameStop, il rivenditore di videogiochi leader nel settore. I fan dei Pokémon potranno ricevere gratuitamente un Pokémon per la loro copia di Pokémon Rubino OmegaPokémon Zaffiro AlphaPokémon X e Pokémon Y e uno speciale album da collezione dell’espansione XY – Scontro Primordiale del GCC Pokémon.

A partire dal 19 aprile, per un periodo di tempo limitato, tutti i giocatori potranno ricevere gratuitamente un Charizard cromatico per la loro copia di Pokémon Rubino OmegaPokémon Zaffiro AlphaPokémon X e Pokémon Y presso i negozi GameStop. Usa il codice che apparirà sul volantino che troverai gratuitamente nei negozi partecipanti. Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha hanno già registrato un incredibile successo vendendo più di 7,7 milioni di copie a livello mondiale a partire dal lancio avvenuto lo scorso novembre 2014.

Tutti sanno che il Pokémon cromatico Charizard è molto difficile da catturare e farà scintille nella tua squadra. Sia i giocatori più esperti che quelli alle prime armi si divertiranno un mondo a lottare con Charizard, un Pokémon apparso per la prima volta in Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu.

Vuoi acchiapparli tutti nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon? Colleziona e conserva le carte dell’espansione XY – Scontro Primordiale del GCC Pokémon con uno speciale album da collezione disponibile nei negozi GameStop fino a esaurimento scorte. Non è richiesto alcun acquisto.

L’espansione XY – Scontro Primordiale del GCC Pokémon è stata pubblicata in Italia il 4 febbraio e introduce i Pokémon Archeorisveglio nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon con Archeo Kyogre-EX e Archeo Groudon-EX. Dal momento della sua pubblicazione, il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ha venduto più di 21,5 miliardi di carte in ben 74 paesi. La nuova espansione XY – Scontro Primordiale del GCC Pokémon si basa sugli acclamati videogiochi Pokémon X e Pokémon Y per le console della famiglia Nintendo 3DS.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *