Wiko lancia ‘Make The Difference’‏

In occasione dell’arrivo sul mercato italiano del nuovissimo Wiko Highway STAR 4G, l’azienda francese di telefonia mobile lancia il concorso: ‘Make The Difference’, che da oggi fino al 17 maggio darà la possibilità ai fan della pagina Facebook di Wiko Italia di vincere lo smartphone… e tanto di più!

Il contest, che vive nella tab dedicata della pagina Facebook di Wiko Italia, gioca sul concetto di differenza, con Wiko è infatti possibile scegliere uno smartphone dalle ottime prestazioni tecnologiche a un prezzo competitivo, concedendosi così anche qualche piccolo piacere ‘extra’.

“Fai la Differenza” ingaggia quindi gli utenti con una sfida creativa: posti di fronte a uno smartphone pregiato ma pieno di funzioni spesso dimenticate, e, a un Wiko Highway STAR 4G, i Wikonauti sono chiamati a raccontare con originalità come spenderebbero la differenza, definita simbolicamente con la cifra di 500€: 70 biglietti per il cinema, 400 pacchetti di patatine, 100 rossetti o 14 paia di jeans, che siano voucher, accessori, cibo o regali, l’importate è dare spazio alla fantasia perchè i 3 fortunati che risulteranno i più creativi della community si aggiudicheranno esattamente il contenuto della propria risposta al contest lanciato da Wiko.

A selezionare le proposte più divertenti e originali una giuria d’eccezione, composta da: Luca Viscardi, meglio noto come Mr.Gadget, ironico e divertente esperto di tecnologia; Matteo Civaschi, tra gli autori di Shortology, blog e community creativa; Petra Ventura, Communication and Marketing Director Wiko, Italia&Svizzera e Caterina Di Iorgi, un concentrato di entusiasmo, moda e lifestyle, autrice di StyleandFashion. it

Gli autori delle 10 migliori proposte selezionate dalla giuria riceveranno un Wiko Highway STAR 4G e dal 5 maggio 2015 le loro idee saranno online, pronte per essere nuovamente giudicate dalla community Facebook di Wiko, che decreterà a suon di ‘like’ i 3 vincitori assoluti. Tra i votanti, inoltre, verranno estratti 5 utenti che verranno premiati con l’ultima stella nata in casa Wiko.

In perfetto stile Wiko, “Fai la differenza” è un contest ironico e fuori dagli schemi, che accoglie l’arrivo negli store dello smartphone ‘avanti anni luce’, un concentrato di tecnologia e design in 123 gr e 6,6mm di spessore: il ‘must have’ che i tech-addicted stavano aspettando, al prezzo consigliato al pubblico di 349,99€.