HTC presenta il nuovo HTC Desire 626G dual sim‏

HTC, leader globale nel design e nell’innovazione mobile, annuncia oggi HTC Desire 626G dual sim. Il nuovo smartphone mid-range di HTC introduce una nuova gamma di colori alla famiglia Desire, racchiudendo il meglio del design iconico HTC in un look giovane e accattivante in grado di garantire il massimo dell’ergonomia e dello stile.

“Il nostro nuovo HTC Desire 626G dual sim è dotato di caratteristiche avanzate e va ad arricchire la famiglia dei prodotti Desire, permettendoci di offrire il meglio in termini di design, performance, valore ed esperienza utente”, ha commentato Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia.

Una gamma di funzioni avanzate per un’esperienza utente sempre migliore

HTC Desire 626G dual sim è uno smartphone dal prezzo accessibile che offre un’ottima esperienza utente. Semplice e intuitivo da utilizzare, è basato sul sistema operativo AndroidTM 4.4 e HTC Sense per offrire un’esperienza ancora più personalizzabile. Dotato di un processore Octa-Core da 1,7 Ghz, HTC Desire 626G dual sim offre un’esperienza fluida e piacevole permettendo di guardare video in streaming senza interruzioni, utilizzare le ultime app in multitasking, giocare o guardare le foto scattate su un vivido display da 5” HD LCD.

Tenersi aggiornati sulle ultime news o controllare le notifiche dei propri social network è ancora più facile grazie a HTC BlinkFeed, in grado di offrire rapido accesso al proprio stream di contenuti, permettendo di aggiornarsi in un solo click a partire dalla propria schermata home.

A prova di scatto

Che siate appassionati di fotografia o amiate girare brevi video, HTC Desire 626G dual sim è l’alleato perfetto. Dotato di una fotocamera principale da 13MP e una frontale da 5MP, il nuovo smartphone della famiglia Desire è in grado di scattare foto e selfie da ogni prospettiva, offrendo la possibilità di applicare effetti o eseguire rapide correzioni.

HTC Desire 626G dual sim permette di girare video in alta definizione a 1080p utilizzando sia la fotocamera principale che quella frontale. I filmati possono essere trasformati in brevi video da condividere con gli amici e la propria famiglia tramite HTC Video Highlights.

Grazie alla memoria interna da 8GB e alla slot MicroSD che permette di espandere la memoria fino a 32GB foto e video possono essere comodamente salvati sul proprio smartphone per essere riguardati e condivisi quando si preferisce.

Disponibilità

HTC Desire 626G dual sim sarà distribuito nelle colorazioni White Birch e Blue Lagoon e sarà disponibile in anteprima presso i punti vendita Expert dal 21 maggio.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *