Sygic aggiunge TripAdvisor, Viator, Foursquare per migliorare l’esperienza di ricerca in Sygic GPS Navigation

Sygic è felice di annunciare il nuovo aggiornamento gratuito per Sygic GPS Navigation per Apple iOS. Sygic rivoluzionerà l’esperienza di navigazione con l’aggiunta di milioni di recensioni e consigli dalla rete di utenti delle principali fonti di informazioni per i viaggi.

Grazie alla nuova partnership, Sygic offrirà agli utenti accesso diretto alla vasta selezione di tour, attività, attrazioni, escursioni ed eventi di Viator in oltre 1500 destinazioni. Gli utenti possono prenotare tour e attività, senza problemi, direttamente dall’interfaccia di Sygic GPS Navigation. Inoltre, scoprire nuovi paesi attraverso la loro cucina non è mai stato così facile grazie ai consigli affidabili dei viaggiatori su TripAdvisor e Foursquare. In Sygic GPS Navigation verrà visualizzata la classificazione a stelle di hotel, bar, ristoranti e punti di interesse unitamente alla fonte della valutazione.

“Il nostro team è costantemente impegnato a migliorare l’esperienza di scoperta di nuovi paesi. Siamo entusiasti di fornire il nostro ultimo aggiornamento integrato con servizi di terze parti”, afferma Michal Štencl, CEO di Sygic. “Continueremo a migliorare l’esperienza degli utenti per aiutarli a scoprire il meglio delle nuove località, in tutta sicurezza”.

“In Viator siamo felici della partnership con Sygic, grazie alla quale milioni di utenti di Sygic avranno accesso alla nostra selezione completa e in continua espansione di tour e attività in tutto il mondo” dice Ken Frohling, vicepresidente del reparto sviluppo aziendale di Viator.

A differenza di altre app di navigazione sul mercato, Sygic offre soluzioni ibride avanzate per navigare in modo divertente e sicuro con o senza connessione dati Internet mediante il collegamento a moderni servizi online e mappe offline complete.

Sygic si dedica alla sua missione di guidare ogni conducente del mondo, una missione che diventa più reale con ogni nuova versione innovativa. Con più di 85 milioni di download, Sygic GPS Navigation è oggi l’applicazione di navigazione ibrida più scaricata al mondo per dispositivi intelligenti e auto connesse.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *