Wiko porta in Italia Highway Pure 4G

Wiko in occasione del Mobile World Congress ha annunciato HIGHWAY PURE: novità e punta di diamante dell’offerta Wiko, è lo smartphone 4G più sottile al mondo in commercio.

Il nuovo top di gamma Wiko batte il record tra gli smartphone LTE con soli 5,1 mm di spessore, o meglio, di finezza, che integrano ogni singolo elemento, compresa la fotocamera perfettamente a filo nella scocca super leggera da 98 gr; un lavoro di ingegneria per l’ottimizzazione di ogni singolo componente ma non a discapito della funzionalità, come ad esempio la presenza di un jack standard da 3,5 mm. Il risultato finale è un device elegantemente performante.

HIGHWAY PURE racchiude infatti un processore Qualcomm Snapdragon 410 Quad Core da 1.2 GHz, supportato da una RAM da 2GB, in combinata con una ROM da 16GB.

Queste caratteristiche unitamente alla connettività 4G garantiscono un’esperienza di navigazione, di gioco e di multimedialità particolarmente fluida e appagante per l’utente, dimostrando potenza e affidabilità anche e soprattutto con utilizzo multitasking.

Il display da 4,8 pollici HD è sublimato dalla tecnologia AMOLED per una visione estremamente luminosa, per video e immagini sempre super nitidi, con colori e contrasto straordinariamente realistici.

La resistenza ai graffi e la robustezza del display sono garantite dalla tecnologia Corning® Gorilla® Glass 3.

La fotocamera principale da 8 MP, integrata nella scocca, è potenziata con un obiettivo Sony e sensore BSI mentre quella frontale è da 5 MP, entrambe ideali per realizzare video e immagini in altissima qualità.

HIGHWAY PURE è anche adatto per ascoltare la musica: in 5.1 mm vengono garantiti un sound eccezionalmente nitido e bassi così profondi per una pulizia del suono impeccabile.

La finitura del profilo a contrasto in alluminio satinato è disponibile nei seguenti colori: nero/oro, nero/turchese, bianco/argento e nero/antracite. Finemente unico.

HIGHWAY PURE 4G, prezzo consigliato al pubblico: 329,99 €.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *