Annunciati Project CARS on Demand e il Racing Icons Car Pack

Project CARS - InfographicProject CARS on Demand è il risultato dell’impegno nel mantenere Project CARS costantemente aggiornato con tutti i migliori contenuti, consentendo così ai giocatori di scegliere e acquistare le auto e i tracciati che desiderano, senza essere legati a uno schema di contenuti prepagati.        

Fin dal primo giorno, Project CARS è stato realizzato pensando al futuro e con PROJECT CARS ON DEMAND, gli appassionati di corse in tutto il mondo potranno divertirsi con un’esperienza in costante evoluzione ed espansione per tutto il 2015, grazie a una serie di regolari aggiornamenti gratuiti, che miglioreranno ed estenderanno i contenuti originali, come auto e livree gratuite, oltre a molti altri elementi, che saranno disponibili senza la classica necessità di acquistare un unico season pass a lungo termine.

Finora, gli utenti di Project CARS hanno ricevuto il primo di questi contenuti ON DEMAND, con l’aggiunta della Lykan Hypersport al garage (una supercar da 3,4 milioni di dollari), oltre a un set gratuito di dieci splendide livree create dalla community e l’aggiornamento 1.3, che ha risolto diversi problemi, espandendo le funzionalità del gioco.

IL RACING ICONS CAR PACK

Il Racing Icons Car Pack aggiunge la Bentley alla lista dei produttori in costante crescita di Project CARS con una GT e un prototipo, oltre a due potenti gran turismo, prodotte rispettivamente da Mercedes-Benz e McLaren.

Project CARS è stato creato con la collaborazione della community, pensando sempre al futuro. Con Project CARS ON DEMAND, ci impegniamo a continuare questo dialogo con i giocatori per assicurarsi che, da qui in avanti, includa tutte le caratteristiche e le funzionalità che desiderano.

[projectcars]

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *