Fallout 4 ha finalmente un data di uscita ufficiale

Bethesda Softworks ha annunciato oggi che l’atteso titolo Fallout 4 sarà disponibile in tutto il mondo a partire da martedì 10 novembre 2015, nei formati Xbox One, sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e PC. Il 10 novembre Bethesda commercializzerà anche Fallout 4 Pip-Boy Edition, una speciale edizione da collezione, tramite una rete mondiale di rivenditori selezionati.

Oltre a includere l’attesissimo gioco, Fallout 4 Pip-Boy Edition contiene:

  • La replica di un Pip-Boy, con sostegno e custodia. Questo dispositivo indossabile imita fedelmente il modello presente nel gioco ed è dotato di un sostegno RobCo Industries, di una custodia con stampa personalizzata, di alloggiamenti in polistirolo regolabili, di pomelli rotanti e indicatori luminosi. Progettato per ospitare numerosi smarthpone, grazie agli inserti in polistirolo personalizzabili, il Pip-Boy è un accessorio imperdibile con cui utilizzare l’app ufficiale mobile Pip-Boy, che permette ai giocatori di gestire inventario, abilità, olonastri e altro ancora.
  • La guida tascabile all’uso del Pip-Boy. Ricca di utili illustrazioni e di consigli provenienti direttamente dalla Vault-Tec, questa guida rappresenta il manuale perfetto per utilizzare e mantenere sempre al meglio il proprio nuovo Pip-Boy.
  • Il poster delle abilità extra Vault-Tec. Tieni sotto controllo le tue abilità extra grazie a questo poster Vault-Tec, interamente a colori: uno splendido divertimento dal gusto retrò per i più raffinati sopravvissuti della Zona Contaminata.
  • La confezione metallica da collezione “armatura atomica”. Esclusiva della Pip-Boy Edition, questa custodia metallica decorata è un imperdibile oggetto da collezione.

Fallout 4 Pip-Boy Edition sarà disponibile per la prenotazione a partire dai prossimi giorni, al prezzo di 129,99 €. La tiratura è estremamente limitata, per cui incoraggiamo i giocatori a prenotare quanto prima presso il proprio rivenditore.

In fase di sviluppo presso Bethesda Game Studios, creatori di numerosi successi premiati come Gioco dell’Anno, fra i quali Fallout 3 (2008), The Elder Scrolls V: Skyrim (2011) e The Elder Scrolls IV: Oblivion (2006), Fallout 4 rappresenta la nuova frontiera dei giochi ambientati in un mondo aperto, dove ogni secondo rappresenta una lotta per la sopravvivenza e ogni scelta è nelle mani del giocatore.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *