Da Lenovo 10 motivi per portare con se in vacanza uno Yoga Tablet

Ci si avvicina al periodo estivo-vacanziero: quale migliore momento per godersi al massimo il proprio tempo libero e le proprie passioni? Quando si pianifica un buen ritiro bagnato dal sole, non si tratta di definire solo dove andare ma, soprattutto, di scegliere con chi partire e cosa portare con sé.

Se la scelta degli accompagnatori è assolutamente personale e soggettiva, c’è un compagno di viaggio che renderà l’estate davvero indimenticabile: Lenovo YOGA Tablet 2, perfetto per creare la giusta atmosfera in una romantica fuga di coppia, ma anche ottimo strumento di intrattenimento per i bambini e di relax per i genitori nelle vacanze estive con tutta la famiglia.

Altissime prestazioni e design flessibile per adattarsi a tutte le esigenze dell’utente. È questa la mission degli YOGA Tablet di Lenovo, utilizzabili in quattro modalità: Hold (libro), TiltStand Hang. L’elevata durata della batteria, l’audio di alta qualità e la grande velocità di elaborazione rendono questi modelli ideali per la musica, i giochi e il Web.

Inoltre, i modelli dello YOGA Tablet in versione Pro sono dotati di pico-proiettore incorporato e un sistema audio stereo, con subwoofer JBL, che consentono di ricreare un vero e proprio home cinema.

Prendiamo, per esempio, una bottiglia di champagne, candele profumate e la propria commedia preferita proiettata sulla parete del bungalow che avete affittato sul lungomare sabbioso e soleggiato, aggiungiamo il proiettore integrato nel Lenovo YOGA Tablet 2 Pro …ed ecco gli ingredienti perfetti per ricreare un romantico cinema all’aperto nella cornice selvaggia e suggestiva dell’oceano…

Se invece le prossime vacanze saranno in compagnia della famiglia, non mancheranno certo allegria, divertimento e dinamismo – ma a volte ci si può ritrovare stanchi e un po’ stressati dalle molte ore passate a giocare e a “tenere a bada” i bambini… Per riuscire a godersi un po’ di meritato relax servono dunque programmi ben definiti, un giusto mix di svago e tecnologia adeguata, ovvero strumenti versatili per intrattenere i più piccoli (e non solo) con giochi, film e letture…E anche in questo caso i tablet YOGA di Lenovo si rivelano alleati infallibili!

Poiché “versatilità” è la parola d’ordine della linea YOGA di Lenovo, ecco dieci idee per godersi al meglio ogni momento delle tanto sospirate ferie:

1) Svegliarsi e non avere assolutamente nulla da fare. Non c’è niente di meglio che passare una mattinata piacevolmente accoccolati fra cuscini e coperte con la propria dolce metà davanti al film preferito, sullo schermo da 10 o da 13.3 pollici dello YOGA Tablet 2.

2) Addormentarsi guardando programmi in streaming su Netflix sulla parete della camera da letto. Proiettare un programma TV sull’incantevole sfondo del mare è possibile, grazie al proiettore integrato del Lenovo YOGA Tablet 2 Pro.

3) Ricreare un cinema all’aperto: al calar della sera, si può appendere un lenzuolo bianco che fungerà da schermo, accendere il Lenovo YOGA Tablet 2 Pro e proiettare un film dell’ultima stagione…per assicurarsi l’effetto “arena estiva”!

4) Alta cucina per colazione… a portata di clic. Colazione e pranzo a letto sono alcune delle gioie delle vacanze. Oggi sperimentare nuovi sapori è ancora più facile: sarà infatti sufficiente appendere il proprio YOGA Tablet 2 in cucina grazie all’apposito gancio e seguire comodamente, passo dopo passo – e senza sporcarlo con le mani…in pasta –  una delle ricette tipiche della località di villeggiatura.

5) Immortalare romantici bagni notturni con la fotocamera posteriore da 8 MP. La lente a larga apertura f/2.2 dello YOGA Tablet 2 garantisce una maggiore sensibilità alla luce, per selfie di qualità anche in condizioni di scarsa luminosità.

6) In vacanza, la parola d’ordine è “lasciare a casa l’ansia”: quante volte capita di ritrovarsi con la batteria scarica proprio quando si vorrebbe scattare una foto? La linea Lenovo YOGA Tablet garantisce fino a 15 ore di autonomia con una singola carica, più che sufficienti per un’intera giornata di relax in spiaggia.

7) La colonna sonora delle proprie vacanze merita molto di più della qualità del suono offerta dalla maggior parte dei tablet. La linea Lenovo YOGA Tablet è dotata di un impianto audio integrato di 8W, con altoparlante quattro volte più potente della media – per una qualità di ascolto senza paragoni.

8) Il processore Intel Atom garantisce una visione fluida e senza scatti delle immagini, sia su schermo sia proiettate, e rende la gamma degli YOGA Tablet la soluzione migliore per le coppie… “on the road”.

9) Stay hungry, stay connected. I tablet Lenovo della famiglia YOGA assicurano la connessione ottimale alla rete ultraveloce LTE. Sarà dunque semplice ed immediato condividere i momenti di viaggio più emozionanti, caricando in tempo reale su Instagram le foto più belle.

10) YOGA Tablet… “self-standing” – per un’esperienza d’uso ottimale ovunque! Chi può resistere alla tentazione di un lungo e rilassante idromassaggio, magari guardando l’ultima puntata del proprio telefilm preferito? Nessun problema! Gli YOGA Tablet, in modalità Stand – e grazie alla staffa che fa anche da piedestallo, quindi senza bisogno di custodie con una sola “angolazione” di sostegno – possono accompagnarvi anche a bordo vasca: godetevi l’alta qualità delle immagini mentre siete immersi, e abbandonatevi a una rinfrancante siesta.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *