Honor collabora con Gameloft per offrire agli utenti un’esperienza gaming più coinvolgente

Honor, il nuovo brand di smartphone dedicato ai nativi digitali, collabora con Gameloft, editore leader di videogiochi social e digital, per offrire agli appassionati di gaming più di 50 € di crediti da utilizzare attraverso il nuovo smartphone honor 4x.

Questi crediti potranno essere utilizzati nei seguenti cinque giochi Gameloft:

  • Asphalt 8: Airborne
  • GT Racing 2: The Real Car Experience
  • Pastry Paradise
  • Brothers in Arms 3: Sons of War
  • World at Arms

Per usufruire di questa offerta esclusiva, gli utenti di honor 4x dovranno semplicemente selezionare l’app Gameloft tra le app sullo smartphone e seguire le istruzioni.

Honor 4x è il dispositivo ideale per gli appassionati di gaming, grazie al potente processore 64-bit ad una batteria super-efficiente che garantisce una lunga durata e a una rapida connettività 4G.

“Gli appassionati di gaming sono un’alta percentuale dei nostri clienti e per questo motivo è essenziale garantire loro un dispositivo che offra un’esperienza coinvolgente e con una risposta rapida. Grazie a un display di 5, 5 pollici ad alta risoluzione e performance senza pari del quad-core, honor 4X è il compagno ideale per questi giocatori incontentabili. Siamo lieti di offrire non solo una tecnologia affidabile con honor 4x, ma anche un’esperienza di gaming unica ai nuovi utenti, con questa offerta esclusiva con il nostro partner Gameloft”, ha dichiarato Lars-Christian Weisswange, responsabile comunicazione di Honor Europa.

“Gameloft è davvero entusiasta di collaborare con Honor al fine di proporre contenuti così accattivanti e un’esperienza di gaming davvero diversa dalle altre grazie a honor 4x.”, ha aggiunto Ludovic Blondel, vicepresidente business development di Gameloft.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *