In arrivo la nuova espansione XY – Antiche Origini del GCC Pokémon

The Pokémon Company International annuncia oggi la pubblicazione del capitolo più recente nella storia del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. L’espansione XY – Antiche Origini del GCC Pokémon trasforma antichi segreti in moderne tecniche di lotta grazie a carte Energia speciale tutte nuove, inediti tratti antichi, tanti fantastici Pokémon-EX e speciali Pokémon cromatici! Le buste di espansione e i mazzi tematici Roccaforte e Corazzata saranno disponibili nelle edicole e nei negozi a partire da venerdì 7 agosto 2015, con oltre 90 nuove carte da gioco da collezionare!

I tratti antichi sono stati introdotti per la prima volta nell’espansione XY – Scontro Primordiale del GCC Pokémon e conferiscono alcuni vantaggi nel corso della lotta. Sono diversi dagli attacchi e dalle abilità e mettono in gioco nuovi e potenti effetti che possono cambiare le sorti di una partita. E l’espansione XY – Antiche Origini introduce nuovi tratti antichi come Blocco Θ, Max Θ e Doppio Θ.

Questa espansione ospita anche il tanto atteso debutto nel GCC Pokémon del Pokémon misterioso Hoopa che porta nuovi poteri nel mondo Pokémon sotto forma di Hoopa-EX. Non potrai fare a meno di questo Pokémon se hai un mazzo pieno di agguerriti Pokémon-EX! Grazie alla sua abilità Anello Malandrino, infatti, quando giochi Hoopa-EX, puoi cercare nel tuo mazzo altri tre Pokémon-EX.

Infine, nell’espansione XY – Antiche Origini, ritornano colossi come Mega Rayquaza-EX, Archeo Groudon-EX e Archeo Kyogre-EX, questa volta sotto forma di Pokémon leggendari cromatici con tratti antichi tutti nuovi! Queste carte hanno illustrazioni mai viste prima con toni piuttosto tenebrosi per il GCC Pokémon, cosa che le renderà sicuramente ricercatissime da parte di giocatori e collezionisti.

Caratteristiche dell’espansione XY – Antiche Origini del GCC Pokémon:

  • Carte a illustrazione estesa. Molti Pokémon con tratti antichi hanno carte a illustrazione estesa, in cui le illustrazioni si estendono dietro il testo degli attacchi.
  • 14 carte Allenatore. Tante nuove carte Allenatore, di cui una a figura intera, oltre a due inedite carte Energia speciale per creare nuove e entusiasmanti strategie nel GCC Pokémon.
  • Buste di espansione. Delle bustine contenenti 10 carte aggiuntive estratte dall’espansione.
  • Due nuovi mazzi tematici. Dei mazzi realizzati allo scopo di introdurre i nuovi giocatori al GCC Pokémon, consentendo loro di iniziare a giocare fin da subito.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *