Ubisoft dà inizio agli sconti “Back To School” su Uplay Shop‏

Ora che tutti sono tornati dalle vacanze e sono pronti a iniziare nuove avventure, Ubisoft annuncia l’inizio dei suoi speciali sconti “Back to School” su Uplay Shop. L’offerta include una serie di sconti fino all’80% su oltre 450 titoli e prodotti della linea UbiCollectibles (una serie di prodotti di alta qualità realizzati per i fan e dedicati ai brand più popolari di Ubisoft). Oltre a queste offerte, i membri di Uplay in Europa che acquisteranno un prodotto Ubisoft sull’Uplay Shop durante i saldi otterranno l’accesso garantito alle Closed Beta di Tom Clancy’s The Division e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

Gli sconti sui giochi digitali sono disponibili a tutti i membri Uplay in Europa, Medio Oriente, Asia, Africa e Oceania. I giochi pacchettizzati e i prodotti UbiCollectibles in offerta possono essere spediti in oltre 140 paesi nelle regioni indicate.

Gli sconti stagionali danno ai giocatori un’ottima opportunità per scoprire nuovi titoli e arricchire le loro collezioni, sia che stiano cercando un gioco recente sia che vogliano recuperare un classico di sempre a prezzo scontato. Grazie a offerte su tutte le piattaforme e per ogni genere di gioco, gli sconti “Back to School” sapranno sicuramente soddisfare tutti gli utenti.

Gli sconti “Back to School” su Uplay Shop dureranno da oggi fino al 13 settembre. Includono sia offerte a breve termine (48/72 ore) sia di maggiore durata (7/14 giorni) su tutto il catalogo di Uplay Shop, tra cui anche titoli di Square Enix, Capcom, WB…*

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *