Blitz inaspettato della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon

L’espansione XY – Turboblitz è il capitolo più recente della storia del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Le buste di espansione e i mazzi tematici (Fiammata Lucente e Assalto Notturno) saranno disponibili nelle edicole e nei negozi a partire dal 4 novembre 2015, con oltre 160 nuove carte da gioco da collezionare! L’Evoluzione TURBO introduce poteri inediti facendo leva sui punti di forza dei Pokémon e apre la strada a strategie di lotta del tutto nuove! Un mondo dominato dalla tecnologia e uno governato dalla natura ti aspettano, insieme alle meraviglie dell’Evoluzione TURBO, nell’espansione XY – Turboblitz del GCC Pokémon! 

Caratteristiche dell’espansione XY – Turboblitz del GCC Pokémon:

  • Una nuova meccanica di gioco: l’Evoluzione TURBO. Quando un Pokémon si evolve in un Pokémon TURBO, i suoi PS aumentano e impara una nuova abilità o un nuovo attacco, conservando anche quelli vecchi! Le carte dei Pokémon TURBO hanno un design orizzontale, un motivo olografico inconfondibile e illustrazioni uniche nel loro genere.
  • 6 nuovi Pokémon TURBO, tra cui Chesnaught TURBO e Zoroark TURBO.
  • 8 nuovi Pokémon-EX, inclusi quattro nuovi Pokémon Megaevoluzione e 20 carte Allenatore, tra cui due ultrarare con illustrazione a figura intera.
  • Buste di espansione. Delle bustine contenenti 10 carte aggiuntive estratte dall’espansione.
  • Due nuovi mazzi tematici. Dei mazzi realizzati allo scopo di introdurre i nuovi giocatori al GCC Pokémon, consentendo loro di iniziare a giocare fin da subito. Ciascuno di essi conterrà 59 carte standard e una speciale carta olografica.

Ogni mazzo tematico e ogni busta dell’espansione XY – Turboblitz contengono delle carte codice per sbloccare la versione virtuale del mazzo o di una busta da 10 carte della stessa espansione per giocare al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online su www.pokemon.it/tcgoIl GCC Pokémon Online è disponibile anche su iPad tramite l’App Store.

Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC) è uno dei giochi di carte collezionabili più venduti e competitivi al mondo. Nel GCC Pokémon, un gioco veloce e strategico, ogni giocatore crea il proprio mazzo di 60 carte da usare nelle partite contro altri giocatori. Dall’uscita del GCC Pokémon nel 1996 a oggi, sono state vendute più di 21,5 miliardi di carte in ben 74 paesi del mondo.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *