Brothers: A Tale of Two Sons è disponibile da oggi su iOS

505 Games annuncia che uno dei suoi più celebri successi,  Brothers – A Tale of Two Sons, è disponibile da oggi su App Store per iPhone e iPad con display retina garantendo una risoluzione grafica assolutamente fedele alla controparte console ed un’esperienza di gioco unica.

Diretto dal regista Josef Fares e originariamente sviluppato da Starbreeze Studios, Brothers: A Tale of Two Sons, è l’emozionante storia di due fratelli alla ricerca disperata di una cura per salvare il padre moribondo.

Hanno solo un’opzione: intraprendere un viaggio per trovare e recuperare un elisir che può curare la sua malattia terminale. Nel corso della loro spedizione dovranno fare affidamento l’uno sull’altro per sopravvivere.

Quando uno dei due sarà debole l’altro dovrà essere forte,  quando uno dei due avrà paura l’altro dovrà essere coraggioso, sostenendosi a vicenda durante il loro viaggio.

Un’esperienza totalmente immersiva, Brothers è una storia meravigliosa raccontata senza parole, ambientata all’interno di scenari suggestivi ed in continuo cambiamento: dalle vette montuose più aspre, alle caverne più profonde ambientate in un mondo incredibile che trae ispirazione dalla cultura nordica. Risolvi enigmi, esplora meravigliose ambientazioni e affronta i nemici usando le abilità uniche dei due fratelli che variano per forza, velocità e grandezza.

Caratteristiche esclusive mobile 

Completamente riprogettato dalle fondamenta pensando alle proprietà del touch screen, la versione mobile di Brothers permetterà ai giocatori un’immersione totale grazie allo splendido comparto narrativo e un’interfaccia utente essenziale e mai intrusiva. I due stick virtuali sono stati pensati per riproporre ai giocatori il peculiare sistema di controllo via gamepad già visto su console – ma sono stati introdotti due sistemi di controllo alternativi per dare agli utenti piena libertà nell’esplorazione dell’universo di gioco. In aggiunta, i giocatori della versione mobile avranno la possibilità di accedere ad un achievement esclusivo come bonus aggiuntivo chiamato “One Last Game”

Brothers: A Tale of Two Sons é da oggi disponibile in download su App Store al prezzo di €4.99 mentre sarà disponibile per Android entro Natale. Il gioco è completamente localizzato in italiano.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *