Forge of Empires introduce una nuova era‏: il futuro!

Dopo le tante anticipazioni di questi giorni lo sviluppatore di giochi online InnoGames è lieto di introdurre una nuova era all’interno del popolare gioco di costruzione delle città Forge of Empires: Il Futuro. D’ora in avanti gli aspiranti sovrani delle città potranno sbloccare nuove tecnologie, unità ed edifici.

La nuova era presenta una trama che ruota attorno a storie di corruzione, affari sporchi e lotta per l’acqua, che è molto scarsa. La nuova mappa continente infatti si estende su diverse zone climatiche e con nuovi leader regionali. Sono state introdotte anche 5 nuove unità: Exoskeleton soldier, Satellite spotter, Hover tank, Drone swarm, Rail gun. Inoltre, i giocatori possono creare nuovi edifici, come ad esempio il Levitation Outlet o il Food Printer, oltre a due nuovi Great Buildings.

E Il Futuro non sarà l’ultima era del gioco… sono in arrivo tante altre novità!

Forge of Empires è un gioco di strategia dove i giocatori, che hanno il compito di condurre la propria città alla prosperità, hanno la possibilità di cercare nuove tecnologie, costruire imponenti edifici storici e allargare la loro sfera di influenza attraverso campagne militari e abili trattative. Il gioco è stato insignito del titolo di “Miglior Gioco Browser 2013” durante il Computer Game Award (Deutscher Computerspielpreis) tenutosi in Germania. E negli Stati Uniti è stato segnalato lo scorso anno, nel 2014, come uno tra i 5 migliori nuovi giochi di strategia su iPad.

Con circa 150 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L’azienda, con sede ad Amburgo, impiega oltre 350 professionisti provenienti da 30 nazioni diverse. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal Wars, Grepolis e Forge of Empires.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *