Grande festa per il Pokémon Day: i Pokémon compiono 20 anni!‏

Martedì 27 febbraio 1996: una data da ricordare! Ai fan dei videogiochi fu chiesto di scegliere tra Bulbasaur, Squirtle e Charmander. Fu l’inizio di un fenomeno mondiale che sarebbe continuato per 20 anni in vari paesi e su più piattaforme, segnato da tantissimi momenti memorabili. A 20 anni esatti da allora, il 27 febbraio 2016, Pokémon festeggerà questo grande successo in occasione del Pokémon Day. L’avventura continua!

Il divertimento inizierà con la Cabina fotografica Pokémon, ora disponibile gratuitamente sull’App Store: https://itunes.apple.com/it/app/pokemon-photo-booth/id1084024173 . I fan dei Pokémon potranno testimoniare il loro attaccamento ai Pokémon personalizzando le proprie foto e aggiungendo frasi ispirate ai videogiochi Pokémon classici, per poi condividerle con gli amici o usarle come esclusive foto profilo a tema Pokémon! L’app sarà presto disponibile anche su Google Play.

E in una data storica come questa non poteva mancare un grande annuncio: venerdì 26 febbraio alle ore 15:00 GMT il Pokémon Direct rivelerà una grande notizia! Tutti sintonizzati su http://nintendo.it/nintendodirect.

Informazioni dettagliate sulle fantastiche novità che attendono i fan saranno disponibili regolarmente sul sito Pokemon.it/20. Sono previste distribuzioni mensili di Pokémon misteriosi, eventi, giocattoli e software esclusivi, nonché messaggi di famosissimi fan della serie!

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *