Severed è disponibile da oggi in esclusiva per PS Vita

Per la felicità dei possessori di PlayStationVita, lo sviluppatore indipendente DrinkBox Studios ha annunciato oggi il lancio del suo atteso gioco d’azione fantasy, Severed, al costo di €14,99/£11.99 in Europa e $14.99 in America del Nord.

Con il suo mondo colorato, in cui sarà possibile incontrare mostri psichedelici, teste esplosive, arti smembrati e un’eroina con un braccio solo, Severed sarà disponibile a tutti i membri di PlayStationPlus con uno speciale sconto del 10% per un’intera settimana dal lancio.

In Severed, i giocatori vestono i panni di una guerriera con un braccio solo di nome Sasha, che brandendo una potente spada, dovrà esplorare un mondo da incubo per cercare la sua famiglia. I giocatori potranno far scorrere il dito sullo schermo per risolvere enigmi, trovare segreti e affrontare una vasta gamma di mostri inquietanti, tra cui enormi teschi fluttuanti e creature fatte di corvi. Durante la loro missione, potranno anche sbloccare nuove abilità con uno schema di potenziamenti in stile GDR, oltre a svelare l’oscuro universo fantasy in cui si ritrova Sasha.

“Negli ultimi due anni, Severed è stato uno dei titoli più attesi per PS Vita e siamo certi che saprà ripagare le aspettative dei giocatori con il suo mondo stravagante e colorato”, ha dichiarato Graham Smith, Cofondatore di DrinkBox Studios. “Le funzionalità touchscreen di PS Vita ci hanno consentito di sperimentare alcune novità nel sistema di combattimento, che i giocatori troveranno sicuramente originale e coinvolgente, mentre la splendida grafica li saprà affascinare, spingendoli a esplorare ogni foresta e villaggio in rovina.”

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Editor-in-Chief
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *